Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TROJ@N ha detto:no...che ti serve pagare 512 mega se poi sono scarsi...almeno credo lo siano...e cmq credo inoltre che ora come ora 512 forse non servono. AGP :old: :old: :old:
si le vga + recenti hanno un margine di oc molto + elevato rispetto a quelle vecchie.....Exarion ha detto:Sarà anche "old", ma se leggi bene, ho detto che tra meno di un'anno cambio pc...-.-
Comunque ripeto: "...Non ricordo, comunque è più semplice poverstrip, e più sicuro coolbit.
Comunque ma come si fa a far diventare un tipo di scheda video in un'altra?
Ho letto che si possono sbloccare pure delle pipelines...
Ma le schede più recenti hanno un margine di overclock superiore, ovviamente intendo la x1600pro rispetto a prima, come ad esempio di una FX 5200?..."
si ma non pensare che occando la x1600pro guadagni chissa quanto in prestazioni.....già di base non è una vga potente(ha il bus a 128 bit anzichè a 256bit e poi monta le ddr2 come ram anzichè le gddr3!)Exarion ha detto:Quindi potrei far diventare la x1600pro una più potente...se penso che alla FX 5200 ho aumentato di 125MHz il core e 278MHz la frequenza della memoria, tutto stabilmente.
Purtroppo mi arriva domani, e domani stesso la monto...però se mi va più che bene con i giochi che ho non l'overclocko, perchè -facendo i debiti scongiuri- se mi si fonde o chè, altro che garanzia...
Ho letto comunque che la x1600pro monta nuovi tipi di processori, almeno credo...visto che non riesco a trovare una scheda tecnica come si deve.
la 7600gt sta ai livelli di una x850xt....Tia4friends ha detto:Non immaginavo ke una 7600GT fosse tanto + potente della x1600...
cioe?che vuoi dire?non ti seguo.....Exarion ha detto:perchè? ...e comunque vedi che non ho overclockato nulla, ne la vga nel la cpu...ho un p4 3GHz e 1 gb di ram, nulla più.
Ma poi è agp, la 7600GT è pci-e -.-
a ma ti riferivi a tia4friends?Exarion ha detto:Non capisco perchè ci sia tanto da stupirsi se una 7600gt pci-e sia superiore di una x1600pro agp....