Ati x1300xt batte 7600gs?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albidemezzo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
In questi mesi stavamo tanto a discutere su quale fosse la migliore tra x1650 e 7600gs e poi su tomshw i benchmark parlano chiaro:
1-x1650
2-x1300xt
3-7600gs
Che notiziona!Meno male che ho preso la x1650!

che la x1650pro batte la 7600gs io l'ho sempre saputo....ma che addirittura viene battuta anche dalla x1300xt in tutte le prove che sono state fatte non me lo sarei mai aspettato.(ho visto il test qui su thg!)

Neanch'io...la x1300 è sempre stata una scheda video "piccola" e poco consigliata, ma adesso...che riscatto!!

Albidemezzo ha detto:
Neanch'io...la x1300 è sempre stata una scheda video "piccola" e poco consigliata, ma adesso...che riscatto!!
bè la x1300xt è una vga un po "anomala" non ha nulla a che vedere con le altre x1300.....è molto diversa!

la nuova x1300xt mi ha stupito una volta visti i vostri test...davvero ottima visto lo spicchio di mercato che va ad occupare!!

Albidemezzo ha detto:
In questi mesi stavamo tanto a discutere su quale fosse la migliore tra x1650 e 7600gs e poi su tomshw i benchmark parlano chiaro:
1-x1650
2-x1300xt
3-7600gs
Che notiziona!Meno male che ho preso la x1650!

Addirittura!
Mi ero perso questa rece... ottimo comportamento della X1300XT! :shock:

Per 80€ c'è da farsi un pensierino... :sisi: :D
Son sempre 20 e più in meno della X1650Pro e una decina in meno della 7600Gs... :ok:

si però è anche vero che la x1300xt è occata la 7600gs no.... quindi fatto il paragone in questo senso mi sembra inutile..... sè invece si fanno i test occando anche la 7600gs il test può avere 1 riscontro utile a chi deve scegliere una delle 2 vga!

ddaniele ha detto:
si però è anche vero che la x1300xt è occata la 7600gs no.... quindi fatto il paragone in questo senso mi sembra inutile..... sè invece si fanno i test occando anche la 7600gs il test può avere 1 riscontro utile a chi deve scegliere una delle 2 vga!
l'oc della schede è stato fatto dopo il test!
durante il test le vga erano alle frequenze di fabrica!

scusa l'articolo dice.."Per questa prova abbiamo provato due modelli Sapphire, uno funzionante a frequenze standard, l’X1650PRO, mentre l’X1300XT è overcloccata di serie" quindi la x1300xt è stata testata già occata dato che esce cosi di serie...!

ddaniele ha detto:
scusa l'articolo dice.."Per questa prova abbiamo provato due modelli Sapphire, uno funzionante a frequenze standard, l’X1650PRO, mentre l’X1300XT è overcloccata di serie" quindi la x1300xt è stata testata già occata dato che esce cosi di serie...!
e che c'entra......non l'hanno toccata nel test!!!
la vga esce cosi dalla casa.....occata o no dalla casa quelle sono le sue reali performance!

centra e come.... non sò sè lo sai..ma ci sono delle 7600gs occate che escono cosi di serie...ci sono diverse marche.... quindi il test và fatto con una 7600gs occata...! altrimenti qualsiasi vga inferiore alla 7600gs sè occata và meglio della 7600gs lasciata però senza oc! e questo vale per ogni scheda....ripeto il fatto che la fanno uscire occata o si occa dopo non cambia...parliamo cmq di una vga che la si spinge oltre quello che dovreb.!

ddaniele ha detto:
centra e come.... non sò sè lo sai..ma ci sono delle 7600gs occate che escono cosi di serie...ci sono diverse marche.... quindi il test và fatto con una 7600gs occata...! altrimenti qualsiasi vga inferiore alla 7600gs sè occata và meglio della 7600gs lasciata però senza oc! e questo vale per ogni scheda....ripeto il fatto che la fanno uscire occata o si occa dopo non cambia...parliamo cmq di una vga che la si spinge oltre quello che dovreb.!
mha....tanto anche se occavano la 7600gs non cambiava tanto.....al massimo poteva avvicinarsi alle prestazioni della x1300xt ma superarla non credo......e poi il bello è che la x1300xt costa pure meno della 7600gs.
quella vga in oc non sale tanto la x1300xt invece l'hanno occata ulteriormente ed è salita parecchio col dissi stock!

che cambiava poco o si avvicinava....e cmq tutto dà vedere...visto che andare a teorie serve poco..visto che dalla x1300xt non ci si aspettava tanto..invece.... quindi sè prima non si prova....!

cmq sia trovo inutile fare dei test paragonando 2 schede una oc e l'altra no.... e qesto vale sia che si stratti di scheda ati o nvidia.... dato che non sono di parte....dico solo chè sè i test devono essere fatti per affossare una marca o una scheda e uan cosa....mentre sè il test è fatto per chiarire davvero quale sia la vga più potente e 1 altro discorso.....ma questo test sembra appartenere alla prima categoria....! infatti gurda caso anche quando la scheda ati e stata ulteriormente occata la 7600gs anche in questo caso e stata lasciata senza oc! quindi 1 vero test del ca....! anzi strano che non hanno castrato la 7600gs tanto per fare piu differenza con la ati..!

xme rimane 1 test del caz...!

ripeto non lo dico perche ho la 7600gs dato che questo discorso è generale visto che ho visto anche altri test del caz.... ma per affossare ati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro