ATi Radeon HD5770/5750 Series - Topic Ufficiale

Pubblicità
ciao ragazzi, per un nuovo pc vorrei prendere una Sapphire Radeon HD 5770 OC Vapor-X, vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha se è possibile collegare 2 monitor con connettore VGA tramite adattatore DVI/VGA passivo ai due connettori DVI della scheda. Lo chiedo perche dalla descrizione dice che la scheda porta 2xDVI-I (connettori ibridi digitale analogico). grazie

ciao ragazzi, per un nuovo pc vorrei prendere una Sapphire Radeon HD 5770 OC Vapor-X, vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha se è possibile collegare 2 monitor con connettore VGA tramite adattatore DVI/VGA passivo ai due connettori DVI della scheda. Lo chiedo perche dalla descrizione dice che la scheda porta 2xDVI-I (connettori ibridi digitale analogico). grazie

Io sto usando proprio ora una 5770 Vapor-X con 2 monitor in VGA con gli adattatori DVI/VGA in dotazione.

ciao ragazzi, possiedo una club3d 5770. Non essendo reference non ho il vcore sbloccabile (ho già fatto le prove del caso editando il cfg file di afterburner e mettendo le spunte nei settings ma niente, il vcore non si sblocca). Infatto il vddc sta a 0,95v in 2D e a 1,2 in 3D. Sapete se esiste un modo per alzare il mio vddc? ho letto che si può flashare con un bios della asus.. cosa ne pensate?

Penso che se non ha un Vchip non è possibile.
Guarda se sul pcb, in fondo sul lato della presa pci-e 6 pin, c'è un chip quadrato in mezzo a tanti smd o condensatori.

E' una cosa tipo così
Fiat%20Coupe%2020v%20Chip.jpg

In mezzo a tante cose così
220px-Zero_ohm_resistors_cropped.jpg

In sostanza sembra una cosa così:
attachment.php

Ragazzi ho un problema con quetsa scheda video. Quando gioco dopo un po' quest'ultimi crashano a prescindere da quale sia. Mi spiego meglio: dopo 2-3 minuti ma anche 10, avvolte neanche 2 secondi, lo schermo diventa nero l'audio diventa distorto e sono costretto a riavviare il pc poichè non posso fare niente neanche avviare il task manager... Ho tutto aggiornato (driver scheda video e aggiornamenti windows) come posso risolvere questo problema?

Nono, i setting sono: 700 gpu clock e 1150 memory clock che sono di default entrambe :(. Ho aperto un topic ufficiale comunque, eventualmente qualcuno si ritrovi nel mio stesso problema o abbia la soluzione ;)

di solito su windows 7 quando si distorce lo schermo,che sappia io, il driver viene ripristinato..e lo schermo distorto torna normale! a me capitava quando tentavo di spingere in su le frequenze..prova a reinstallare i driver..

Ragazzi ho un problema con quetsa scheda video. Quando gioco dopo un po' quest'ultimi crashano a prescindere da quale sia. Mi spiego meglio: dopo 2-3 minuti ma anche 10, avvolte neanche 2 secondi, lo schermo diventa nero l'audio diventa distorto e sono costretto a riavviare il pc poichè non posso fare niente neanche avviare il task manager... Ho tutto aggiornato (driver scheda video e aggiornamenti windows) come posso risolvere questo problema?

Ho il tuo identico problema guarda, per caso hai risolto? :(

Salve a tutti.
Prima domanda su questo forum. :vv:
Possiedo una ATI 5770 ormai da qualche annetto . Visto che sono in procinto di cambiare alcuni (quasi tutti...) componenti del PC per risparmiare qualcosa dalla spesa complessiva ho pensato di cercare un'altra 5770, magari usata, da montare in crossfire.
Quello che mi piacerebbe sapere è se l'incremento di prestazioni che mi danno due schede, come quelle di cui sopra, in crossfire è tale da resistere ancora per qualche anno oppure è il caso di prendere direttamente una scheda nuova...

@Diemmeti
Direi di vendere la tua e prendere una scheda nuova quale HD 7850/HD 7870 che costano rispettivamente 160(180 la versione 2GB)-210€.Addirittura la seconda ti dura molto in FullHD ;-) Il cross lo sconsiglio.

Grazie per la risposta tempestiva! :)

Dando come dato di fatto la mia totale ignoranza sull'argomento, posso chiederti per quale motivo mi sconsigli il Cross?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro