Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti. Ho montato da un paio di mesi due 5770 1Gb della gigabyte in crossfire. Per fortuna vanno bene e non danno problemi. Vorrei clokkarle un po' perchè giocando a Batman Arkham Asylum, volte ci sono dei piccoli rallentamenti che alla lunga rompono un po'! tutti i settaggi sono al massimo, tranne la risoluzione 1680x1050 a causa del monitor.
Nell'O.C. sono alle prime armi, potreste darmi qualche dritta, per favore, su come impostare i valori senza causare danni?
Grazie in anticipo a tutti : )
P.S.
Ultima domanda da niubbo. I CCC di Ati mi da l'opzione di spunta su "Abilita Crossfire", le due schede le ho collegate con un solo ponte (quello con la scritta crossfire) penso ne basti uno, no? Mica devo metterne due?
Ne basta uno di ponticello, e se batman ti scatta qualcosa non và, perchè a me tutto al massimo con il CFX non scattava per niente in FullHD
secondo me no..
un pò di rumore in meno..a sto punto metticene altri tanti e prendi la 5830..
Ragazzi secondo voi sono ben spese le 40 euro di differenza fra la 5770 e la 5770 vaporx-oc?
A livello pratico quali differenze avrei?
Ragazzi scusate che temperatura devo considerare come limite?
In OC a 960/1400 arrivo a 82°/83°...che dite sono troppi?
Grazie
Forse la domanda è inutile, ma mi è sorto un dubbio.
Ho acquistato una sapphire hd 5770 vapor-x per upgrade al mio pc. Solo che sulla 12v+ ho due linee che in totale forniscono circa 22/23A.
Secondo voi con la configurazione l'alimentatore regge o salta?
RaT