ATi Radeon HD5770/5750 Series - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao a tutti. Ho montato da un paio di mesi due 5770 1Gb della gigabyte in crossfire. Per fortuna vanno bene e non danno problemi. Vorrei clokkarle un po' perchè giocando a Batman Arkham Asylum, volte ci sono dei piccoli rallentamenti che alla lunga rompono un po'! tutti i settaggi sono al massimo, tranne la risoluzione 1680x1050 a causa del monitor.
Nell'O.C. sono alle prime armi, potreste darmi qualche dritta, per favore, su come impostare i valori senza causare danni?
Grazie in anticipo a tutti : )

P.S.
Ultima domanda da niubbo. I CCC di Ati mi da l'opzione di spunta su "Abilita Crossfire", le due schede le ho collegate con un solo ponte (quello con la scritta crossfire) penso ne basti uno, no? Mica devo metterne due?

Ciao a tutti. Ho montato da un paio di mesi due 5770 1Gb della gigabyte in crossfire. Per fortuna vanno bene e non danno problemi. Vorrei clokkarle un po' perchè giocando a Batman Arkham Asylum, volte ci sono dei piccoli rallentamenti che alla lunga rompono un po'! tutti i settaggi sono al massimo, tranne la risoluzione 1680x1050 a causa del monitor.
Nell'O.C. sono alle prime armi, potreste darmi qualche dritta, per favore, su come impostare i valori senza causare danni?
Grazie in anticipo a tutti : )

P.S.
Ultima domanda da niubbo. I CCC di Ati mi da l'opzione di spunta su "Abilita Crossfire", le due schede le ho collegate con un solo ponte (quello con la scritta crossfire) penso ne basti uno, no? Mica devo metterne due?

Ne basta uno di ponticello, e se batman ti scatta qualcosa non và, perchè a me tutto al massimo con il CFX non scattava per niente in FullHD

Ne basta uno di ponticello, e se batman ti scatta qualcosa non và, perchè a me tutto al massimo con il CFX non scattava per niente in FullHD

....non lo so cosa dire. Tutto funziona x il meglio, mai blocchi o riavvii o cose sospette. C'è qualche test che posso fare per vedere se ho dei problemi? Non è che sono CPU Limited? Se vedi su SISTEMA come processore ho un E8500, forse non basta... ditemi voi cosa fare x favore!

Ragazzi secondo voi sono ben spese le 40 euro di differenza fra la 5770 e la 5770 vaporx-oc?
A livello pratico quali differenze avrei?

Ragazzi secondo voi sono ben spese le 40 euro di differenza fra la 5770 e la 5770 vaporx-oc?
A livello pratico quali differenze avrei?

La differenza è 20€, la vapor-x costa 140.

Comunque conviene se non hai un case areato, la tieni sempre in OC, vuoi fare crossfire.

Ah vabbè e per il rumore pressochè assente, ma secondo me è il beneficio minore visto che non credo siano granchè rumorose quelle standard.

Ragazzi scusate che temperatura devo considerare come limite?
In OC a 960/1400 arrivo a 82°/83°...che dite sono troppi?
Grazie

Forse la domanda è inutile, ma mi è sorto un dubbio.

Ho acquistato una sapphire hd 5770 vapor-x per upgrade al mio pc. Solo che sulla 12v+ ho due linee che in totale forniscono circa 22/23A.

Secondo voi con la configurazione l'alimentatore regge o salta?

RaT

Forse la domanda è inutile, ma mi è sorto un dubbio.

Ho acquistato una sapphire hd 5770 vapor-x per upgrade al mio pc. Solo che sulla 12v+ ho due linee che in totale forniscono circa 22/23A.

Secondo voi con la configurazione l'alimentatore regge o salta?

RaT

Cosa intendi: 2 linee da 11 o 2 linee da 22?

Nel primo caso cambierei alimentatore, nel secondo vai tranquillo.

Scusate ragazzi, non sono molto pratico di queste cose e ho una domanda da porvi.
Ho un iMac che monta la scheda ATI Radeon HD 5750. Ora devo installare un gioco che mi richiede open GL.
Ma questi driver open GL ce li ho già dentro il computer o li devo mettere?

Scusate la niubbaggine!

Fabrizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro