ATi Radeon HD5770/5750 Series - Topic Ufficiale

Pubblicità
Riesci a dirmi gli Ampere sulla 12v?? cosi sappiamo anche la potenza reale,cmq in linea di massima non dovresti avere problemi,ma qui lasciamo la parola ai piu esperti :)

RIguardo al link,beh a quel prezzo io ho preso la 5770 da 1gb che è decisamente meglio a questo punto xD
Per la tua risoluzione andrebbe bene anche 512 mb,però se un domani vorrai cambiare schermo,è sempre consigliato 1gb,cosi stai tranquillo :D
Allora su questo link c'è l'immagine del mio alimentatore.
http://www.techniz.co.uk/images/reviews/seasonic/s12-500w/s5.JPG

Ma tu la 5770 da 1Gb l'hai comprata nuova a quel prezzo? Che dici a me potrebbe andar bene?
Ciao:)

quell'alimentatore non va bene, è di fascia bassa e non è adatto a reggere vga da gioco. bisogna cambiarlo.

prendi un corsair 550w per una scheda. se in un futuro pensi di fare un cfx stai largo, su un 650w minimo.

quell'alimentatore non va bene, è di fascia bassa e non è adatto a reggere vga da gioco. bisogna cambiarlo.

prendi un corsair 550w per una scheda. se in un futuro pensi di fare un cfx stai largo, su un 650w minimo.
Come di fascia bassa? E' un Seasonic! :look:
Se vai nei siti di overclock danno la marca Seasonic come 1° scelta......Boh!
Non ci capisco più nulla....:boh:

Vedi cosa dicono qui....
http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=317
http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=884

Riesci a dirmi gli Ampere sulla 12v?? cosi sappiamo anche la potenza reale,cmq in linea di massima non dovresti avere problemi,ma qui lasciamo la parola ai piu esperti :)

RIguardo al link,beh a quel prezzo io ho preso la 5770 da 1gb che è decisamente meglio a questo punto xD
Per la tua risoluzione andrebbe bene anche 512 mb,però se un domani vorrai cambiare schermo,è sempre consigliato 1gb,cosi stai tranquillo :D

http://www.80plussilver.org/manu/psu/psu_reports/Seasonic_SS500HT_80Plus_Report.pdf

Ciao a tutti!
Oggi ho preso la mia nuova sapphire ati radeon HD5770 vapor-x + l'alimentatore lc power green 650W, ho montato tutto (dopo taaanta fatica, case di m****)e ho provato Mass Effect 1 e Fallout3 che avevo già installati!
Che dire... senza parole! :love:
Vanno con i dettagli Ultra che è una meraviglia!Incredibile e che fluidità a 1600X900! Non pensavo davvero! Acquisto eccezionale grazie per i consigli!

Adesso mi installo Mass Effect 2 eheheh

Ciao a tutti!
Oggi ho preso la mia nuova sapphire ati radeon HD5770 vapor-x + l'alimentatore lc power green 650W, ho montato tutto (dopo taaanta fatica, case di m****)e ho provato Mass Effect 1 e Fallout3 che avevo già installati!
Che dire... senza parole! :love:
Vanno con i dettagli Ultra che è una meraviglia!Incredibile e che fluidità a 1600X900! Non pensavo davvero! Acquisto eccezionale grazie per i consigli!

Adesso mi installo Mass Effect 2 eheheh

Non morire davanti al PC adesso...ricordati di mangiare e di farti almeno 2-3 ore di sonno :asd:

Ragazzi mi serve un consiglio sulla HD5770 (non sono molto pratico).

Attualmente ho questa configurazione:
- Alimentatore Seasonic S12-500Watt
- Scheda Madre: Abit KN8 ultra
- Processore AMD Athlon FX60 dual core (2600 Mhz)
- Memorie: 2 Gb Kingston Hiperx Dual channel
- 1 HD sata 300 Gb
- scheda video Radeon X1950 Pro
- Sound blaster Creative FX

Ragazzi Aiuto! Ho preso la Radeon HD5770, come mi è stato consigliato....
Il PC non parte! Mi spiego: si accende tutto, scheda video, ventole etc. però il BIOS non parte, nessun BIP, segnale video ASSENTE. Rimetto la vecchia X1950 Pro e ritorna tutto normale...AIUTO!!!!:shock:

Il PC non parte! Mi spiego: si accende tutto, scheda video, ventole etc. però il BIOS non parte, nessun BIP, segnale video ASSENTE. Rimetto la vecchia X1950 Pro e ritorna tutto normale...AIUTO!!!!:shock:

Posta tutta la tua configurazione e le specifiche del tuo alimentatore ;)

Hai collegato l'alimentazione supplementare..??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro