ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
si ci dovrebbe entrare.

scaldano nella norma,quindi non crashano (per crashare la temperatura deve essere come minimo 100 gradi)

usciranno versioni con dissi proprietario e io personalmente consiglio le versioni Vapor-x e Toxic della Sapphire,a mio avviso le migliori :sisi:

test

allora
test1
e
test2
il primo è con una eclipse ed un i7 965
il secondo con una rampage e un i7 975
ora:
considerando SOLO Far Cry 2 in ultra quality, come fanno i risultati delle schede nvidia a viariare in questo modo macroscopico?
esempio la gtx 295 fa:
69fps a 2560x1600 nel primo e quasi 80 nel secondo...è dopata?

I driver usati non sono gli stessi(190.62 THG e 191.00 Beta HWUP), ma mi pare difficile sia possibile questa differenza solo per questo

beh quelle del 932,intendo quelle grosse sopra e a lato,sono giusto sufficienti per tutto il ben di dio che ho nel case.Spostano poca aria e quindi ho comprato una infinita' di ventole.
mmh...io penso di prendere..anzi..quasi sicuramente prenderò l'haf mini..però io non ho tutto il tuo ben di dio :asd:

e quindi penso che le ventole base mi basteranno....tanto già ci aggiungerò sicuramente 2 ventole da 120 che ho...poi più in la si vedrà

per ora il mio pc non è un fornetto...quella che scalda di più forse è la 4850...ma max arriva a 65 in full :P

si ci dovrebbe entrare.

scaldano nella norma,quindi non crashano (per crashare la temperatura deve essere come minimo 100 gradi)

usciranno versioni con dissi proprietario e io personalmente consiglio le versioni Vapor-x e Toxic della Sapphire,a mio avviso le migliori :sisi:

Secondo te la HD5870 della Vapor-X quando uscirà? E quanto costerà? Meno di 350 euro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro