ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
ma la HD5850 quant è lunga? magari a natale pensiono la GTX260 :sisi:

perchè, quanto è lunga la 5850??? non hai problemi di spazio con il 690....e comunque a natale i prezzi saranno già scesi di un bel po, quindi potresti mandare in pensione la 260 tranquillamente

circa una settimana prima dell' uscita sul mercato, dove lavoro nel negozio arrivano sempre le vga non ancora uscite sul mercato, essendo un distributore ufficiale, quindi apettate ancora un pò e appena ne riesco a beccare una mostro tutto..XD:lol:

Ciao a tutti, dato che non ho seguito tutte le pagine, Vi volevo chiedere quando uscirà la 5850 (ho letto il 28 Settembre, ma mi sembra presto) e se c'è una "tabella dei consumi" perché vorrei sapere da quanto devo prendere l'Alimentatore per fare un CrossFire di 5850. Grazie!

Novità sulla disponibilità di queste schede ? Cominciano ad essere reperibili in qualche shop o ancora buio totale??

Io viste le prestazioni prenderò nel migliore dei casi la 5850, 100 euro in più per la 70 che di fatto è una versione clockata non li spenderò mai!
Senza contare che con i soldi del risparmio ci devo comprare un alimentatore che i 300W con cui viaggia ora la HD4670 non bastano neanche a ricaricare il cellulare! E senza contare che già il salto sarebbe enorme! E senza contare che con un Q6600 non posso esagerare troppo!

Infatti valuterò l'acquisto quando ci saranno i prezzi anche delle Junipter, 5750 e 5770!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro