andy84
Utente Èlite
- Reazioni
- 336
- Punteggio
- 105
è poco più lunga di una HD4870X2 quindi ci entra tranquilla:sisi:Dite che in un HAF 922 ci entra una 5870x2??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è poco più lunga di una HD4870X2 quindi ci entra tranquilla:sisi:Dite che in un HAF 922 ci entra una 5870x2??
stando al tuo ragionamento allora una 5870 dovrebbe stare davanti anche a 2560x1600 visto che ha 1GB pieno a disposizione mentre invece la 295 (per ogni chip) ne ha meno di 1GB (896MB per chip)ma che sborone e sborone,spiego alcune elementari ma utilissime cose :asd:
Nvidia ha grossi problemi di resa con i 40nm a causa del suo a dir poco gigantesso chipNvidia quando ha intenzione di presentare le schede con gt300 visto ke il processo a 40nm è ora ok??
E non puoi capire quanto aspetto io:asd:Andy ti ricordo che il terzo miracolo non si è ancora compiuto :asd: io aspetto...
infatti ;)infatti con gta 4 a 2560x1600 una gtx295 non ce la fa proprio.
con gli haf,raven,cosmos,840 e simili non si dovrebbero avere problemi...sono moooolto spaziosi
E nomina anche il mio porello Twelve Hundred :asd: che poi si offende :lol:
Comunque credo che a dicembre o a marzo (mio compleanno :D) vado di 5870... Questa scheda mi convince sempre di piu'... anche se... se in futuro avro' un po' piu' di dindi potrei anche pensare alla 5870X2 :love: si vedra'...
senza offesa :Dnminato il raven (case quasi sconosciuto) e non il twelve :lol: