ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
aggiungo World of Warcraft :asd:

quei 3 fps probabilmente sono dati dal minor quantitativo di vram a disposizione sulla 295 (che per singola gpu ha a disposizione meno di 1GB) rispetto al GB completo che può sfruttare la 5870.

Comunque quoto Andy, molto probabilmente con dei driver aggiornati la situazione migliorerà di molto (voglio sperare) perchè sì ora come ora le vga vanno forte ma non fanno cert gridare certo al miracolo... e stando a sentire tutti i vecchi rumours e indiscrezioni che vi erano attorno un po di tempo fa sembrava che dovessero andare mooooooolto di più di come stanno andando adesso...

Speriamo nei driver..!
quoti andy?? ma se sono duegiorni che mi sto dannando nel dire che i driver sono acerbi???:mad::mad: :lol::lol:

comunque la versione da 2gb aiutera' a gestire meglio la situazione a risoluzioni maggiori-uguali di 1920x1200 :sisi:

quoti andy?? ma se sono duegiorni che mi sto dannando nel dire che i driver sono acerbi???:mad::mad: :lol::lol:

comunque la versione da 2gb aiutera' a gestire meglio la situazione a risoluzioni maggiori-uguali di 1920x1200 :sisi:
OT

tu sei due giorni che in ogni post scrivi le mie vapor-x il mio pc, le mie ventole, il mio inferno e bla bla bla :doh:

/OT

e' una signora scheda,non so quante volte dovro' ripetermi,ma ci sara' un motivo per cui il rilascio delle vga sul mercato non coincide con la presentazione ufficiale?

Il motivo si chiama maturazione driver

quei 3 fps probabilmente sono dati dal minor quantitativo di vram a disposizione sulla 295 (che per singola gpu ha a disposizione meno di 1GB) rispetto al GB completo che può sfruttare la 5870.

Comunque quoto Andy, molto probabilmente con dei driver aggiornati la situazione migliorerà di molto (voglio sperare) perchè sì ora come ora le vga vanno forte ma non fanno cert gridare certo al miracolo... e stando a sentire tutti i vecchi rumours e indiscrezioni che vi erano attorno un po di tempo fa sembrava che dovessero andare mooooooolto di più di come stanno andando adesso...

Speriamo nei driver..!

a questo punto mi chiedo veramente se i driver riusciranno a far andare talmente forte la scheda da mettere in imbarazzo la 295 (c'è già riuscita per via del prezzo....:asd:)...come dice neo dalle prime indiscrezioni pareva che la 5870 andasse il doppio della 295......vedremo quanto beneficio si avrà con dei driver maturi...speriamo tanto...

quoto...i 2gb sarebbero inutili a risoluzioni minori.....e su un pannello da 30 a 2560 x 1600 sono quasi indispensabili :asd:

su un noto shop di hardware italiano ci sono le ati in listino con questi prezzi....
5850 - 250€
5870 - 350€

vedete che entro due settimane dal rilascio commerciale i prezzi si abbassano drasticamente.

esempio? i proci di AMD,all'uscita il 955 costava quasi 300 euro,un mese dopo l'ho comprato a 166 euro :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro