ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
@master,
per parlare del tuo PC usa un programma di chat o i PVT, spero di non dovermi ripetere.

già,ogni scusa è buona x farsi pubblicità al suo pc :doh::asd:...e già ti hanno kiuso 2 topic :cav::P
ps:@masterinthe.... non sapevo ke ti piacessero tanto le travi!!!:lol::lol::lol:
scusa l':ot:
ciao:ok:

cmq tornando it,non si sà ancora se usciranno delle 5890 o 5850x2 o 5870x2?...io se proprio devo cambiare aspetterò una di queste,x ora la mia vga mi stà ancora bene...:sisi:
ps:ma con queste nuove schede potentissime sarò cpu limited(a 3,4 - 3,6ghz)!?
ciao :ok:

bella bella...ma cmq pensavo fossero più potenti...aspetterò le GT300...poi sicuramente uscirà la HD5870x2 e quando esce quella si che son cazzi x Nvidia...2 HD5870x2 in CFX penso che stra stracciano un Quad SLi di GTX295...

bella bella...ma cmq pensavo fossero più potenti...aspetterò le GT300...poi sicuramente uscirà la HD5870x2 e quando esce quella si che son cazzi x Nvidia...2 HD5870x2 in CFX penso che stra stracciano un Quad SLi di GTX295...

ti quoto.....da come dicevano erano molto più potenti....gli ultimi bench mi hanno un po deluso...comunque il prezzo è buono per quello che fa...attendiamo altri bech.....:inchino:

più che altro attendiamo bench con driver degni di questo nome dato che li hanno fatti con dei driver beta

in percentuale non saprei, ma cmq abbastanza da superare la GTX295 in qualsiasi situazione, imho

già ora su crysis con dx10 la supera (gtx295 42fps - 5870 45fps alla max risoluzione....e lo scarto aumenta abbassandola)...quindi penso che dovremmo aspettarci ancora tanto da lei....

già ora su crysis con dx10 la supera (gtx295 42fps - 5870 45fps alla max risoluzione....e lo scarto aumenta abbassandola)...quindi penso che dovremmo aspettarci ancora tanto da lei....
e' una signora scheda,non so quante volte dovro' ripetermi,ma ci sara' un motivo per cui il rilascio delle vga sul mercato non coincide con la presentazione ufficiale?

Il motivo si chiama maturazione driver

quei 3 fps probabilmente sono dati dal minor quantitativo di vram a disposizione sulla 295 (che per singola gpu ha a disposizione meno di 1GB) rispetto al GB completo che può sfruttare la 5870.

Comunque quoto Andy, molto probabilmente con dei driver aggiornati la situazione migliorerà di molto (voglio sperare) perchè sì ora come ora le vga vanno forte ma non fanno cert gridare certo al miracolo... e stando a sentire tutti i vecchi rumours e indiscrezioni che vi erano attorno un po di tempo fa sembrava che dovessero andare mooooooolto di più di come stanno andando adesso...

Speriamo nei driver..!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro