masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
ecco come le ho disposteCerto... ma disposte come? E' importante... perchè le vga ti tirano via tutta l'aria fresca...
Edit BY MOD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco come le ho disposteCerto... ma disposte come? E' importante... perchè le vga ti tirano via tutta l'aria fresca...
@master,
per parlare del tuo PC usa un programma di chat o i PVT, spero di non dovermi ripetere.
bella bella...ma cmq pensavo fossero più potenti...aspetterò le GT300...poi sicuramente uscirà la HD5870x2 e quando esce quella si che son cazzi x Nvidia...2 HD5870x2 in CFX penso che stra stracciano un Quad SLi di GTX295...
verissimo!!!!secondo te quanto può guadagnare una vga del genere con dei driver buoni???? in percentuale....più che altro attendiamo bench con driver degni di questo nome dato che li hanno fatti con dei driver beta
in percentuale non saprei, ma cmq abbastanza da superare la GTX295 in qualsiasi situazione, imho
e' una signora scheda,non so quante volte dovro' ripetermi,ma ci sara' un motivo per cui il rilascio delle vga sul mercato non coincide con la presentazione ufficiale?già ora su crysis con dx10 la supera (gtx295 42fps - 5870 45fps alla max risoluzione....e lo scarto aumenta abbassandola)...quindi penso che dovremmo aspettarci ancora tanto da lei....
e aggiungo,oltre che in Stalker,Far Cry2,anche in Hawx le Ati vanno stupendamente bene!
anche in Fallout 3 soddisfano tantissimo.
quei 3 fps probabilmente sono dati dal minor quantitativo di vram a disposizione sulla 295 (che per singola gpu ha a disposizione meno di 1GB) rispetto al GB completo che può sfruttare la 5870.già ora su crysis con dx10 la supera (gtx295 42fps - 5870 45fps alla max risoluzione....e lo scarto aumenta abbassandola)...quindi penso che dovremmo aspettarci ancora tanto da lei....