Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggermente di meno, ma ha dalla sua i consumi nettamente inferiori...veramente al momento va come una HD4870
il 19" e' 1440x900,il 1680x1050 parte dal 20"io volevo solo trovare un bel 19" su cui mettere la 5770 a 1680*1050 con AA a x4 diciamo ed avere un 30fps (sui 30fps dovrebbe già essere buono penso)...
1)beh per ora si trovano in molti store online
2)1920x1200 lo regge ottimamente non disperare
3)questo effettivamente non lo so,ma anke se e' un dx11 e' nuova,consuma poco e mangia con gusto qualsiasi gioco :ok:
ma prima aspetta che escano:asd:si ma penso che andando avanti con i driver maturi raggiunga una hd4890.
appena hai la possibilta' postaci i risultati :ok:
ps: ma qual e' la tua nuova configurazione??
Guarda che un Freezer Extreme costa 30€... Non sarà il top, ma il suo lavoro lo fa, e sicuramente meglio di un dissi stock. Io mi ci trovo abbastanza bene.Si hai ragione, è 1920*1080, il Samsung P2270 o qualcosa di simile, dipende da ciò che trovo.
L'overclock lo farei anche, ma non sto nel budget con un dissipatore after market, quindi farò il massimo consentito da quello boxato (ma mi pare che la funzione turbo consenta proprio i 3.0Ghz...)