ATi Radeon HD 5850 - Topic Ufficiale

Pubblicità
vedi che devi andare in basso a destra,c'e' scritto schede grafiche :sisi:

il prezzo piu' basso e' 212 euri

Io intendevo che non compare su trovaprezzi questo megastore o meglio per altri prodotti compare ma per la 5850 no (non so perchè): cmq sta a 200 euro tondi tondi. Spero non salga il prezzo non appena gli arrivano

Io intendevo che non compare su trovaprezzi questo megastore o meglio per altri prodotti compare ma per la 5850 no (non so perchè): cmq sta a 200 euro tondi tondi. Spero non salga il prezzo non appena gli arrivano
Nel negozio dove sono costretto ad andare costa 236€... Calcolando spese di spedizione, assicurazione pacco, ricarica poste pay etc. mi sa che conviene quasi andare direttamente in negozio...

Nel negozio dove sono costretto ad andare costa 236€... Calcolando spese di spedizione, assicurazione pacco, ricarica poste pay etc. mi sa che conviene quasi andare direttamente in negozio...

Io invece sono riandato a controllare sul sito e indovinate un pò...Ora stà a 230 euro circa :doh: Mi sembrava troppo bello per essere vero

Ciao a tutti,
scrivo qui per non aprire inutili thread.
Vorrei sapere, secondo voi, quando più o meno le HD5850 saranno disponibili su larga scala (nei negozi online non si vedono, figuriamoci in quelli normali).
Inoltre, credete che potrebbe reggere bene 1900*1200 con filtri e quant'altro o è meglio fermarsi a 1680*1050?

Infine, ultima domanda, la più difficile:
Considerando il fatto che supporta le DX11 potrebbe essere un vantaggio per giochi che invece si fermano alle DX10, cioè, in pratica, potrei avere dei migliori risultati dal punto di vista grafico, dei fotogrammi ecc. oppure tanto vale usare sk video DX10 risparmiando quindi su un acquisto non necessario? (giocherei a Grid e a GTA4)

Grazie mille!

1)beh per ora si trovano in molti store online

2)1920x1200 lo regge ottimamente non disperare

3)questo effettivamente non lo so,ma anke se e' un dx11 e' nuova,consuma poco e mangia con gusto qualsiasi gioco :ok:

Ma anche con la 5770, si riesce a giocare a qualsiasi gioco a 1680*1050 con filtri attivi? (intorno ai 40 fps penso vada bene, no?)

Infine, ultima domanda, la più difficile:
Considerando il fatto che supporta le DX11 potrebbe essere un vantaggio per giochi che invece si fermano alle DX10, cioè, in pratica, potrei avere dei migliori risultati dal punto di vista grafico, dei fotogrammi ecc. oppure tanto vale usare sk video DX10 risparmiando quindi su un acquisto non necessario? (giocherei a Grid e a GTA4)

Grazie mille!
La HD 5850 costa meno di qualunque DX10 con performance paragonabili, quindi se ti servono le performance della 5850, non c'e' scheda migliore.

Se invece le performance della 5850 sono eccessive per l'uso che devi farne, allora non si pone neppure il discorso DX10 vs DX11.

A quel punto prendi una 5770 o una 4870.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro