ATi Radeon HD 5850 - Topic Ufficiale

Pubblicità
ma si sa da quando verrà commericalizzata su larga scala? alcuni shop on line la danno disponibile ma poi informandosi bene si scopre che è: disponibile a breve, disponibile su ordinazione, ecc.
insomma dove la posso pigliare gia domani?

Ciao a tutti, scusate la domanda stupida ma mi è venuto un piccolo dubbio.
A breve metterà una HD5850, quindi, tolgo i driver nvidia, cambio scheda, metto i driver ATi. E fin qui ci siamo.
Poi i giochi partiranno lo stesso come se nulla fosse o dovrò reinstallarli o fare qualcosa? :boh:

Grazie dell'aiuto :ok:

non devi fare nulla
:)

meno male :luxhello:

Comunque, ora che mi arriva anche l'HDD da 1.5 Tb credo ce ci farò una partizione da 250 Gb e ci metterò Win 7, e installerò solo i 3-4 giochi e bench che faccio più spesso, così potrò sfruttare le DX11, tutti a 4 i Gb di RAM (perchè vista ce l'ho in 32 bit) e avro un 2° sistema solo per giocare senza nessun programma e vecchi files a rallentarlo.

raga ma che marca di 5850 mi consigliate? io starei sulla sapphire dato che mi sembra la piu conveniente.. che dite?

e aggiungo: secondo voi starcraft 2 girerà al massimo con questa scheda? ma tra l'altro quando esce SC2?!?!? non vedo l'ora :lol:

raga ma che marca di 5850 mi consigliate? io starei sulla sapphire dato che mi sembra la piu conveniente.. che dite?

e aggiungo: secondo voi starcraft 2 girerà al massimo con questa scheda? ma tra l'altro quando esce SC2?!?!? non vedo l'ora :lol:

mi son sempre trovato bene con sapphire (partner storico di ati) ed è uno dei piu convenienti (tanto le versioni reference son tutte uguali)
per quanto riguarda starcraft credo sia meglio aspettar che esca :asd:

L'ho presa!!!!! :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

Finalmente ho preso i pezzi per l'upgrade che ho in firma, fra pochi giorni mi arrivano e li monto, non vedo l'ora :birra:

per celebrare l'evento, appena mi arriva, oltre a provare dirt 2 in DX 11 e rifare i 2 crysis con finalmente tutto al max e AA 8x, voglio rifare un video di crysis physx con la nuova VGA, visto che con 1 Gb e la sua potenza posso veramente creare qualche cosa di bello.
Quando l'avrò finito vedrò di metterlo su you tube, questa volta però a 1280*720, così si può vedere in tutto schermo con youtubeHD.

Se non avete visto il primo video che ho fatto, eccolo:

Crysis PhysX by Sergio94

Se volete lasciate un commento ^^

Sergio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro