ATi Radeon HD 5850 - Topic Ufficiale

Pubblicità
40nm :ok:

vedi ke la 5850 batte in tutti i casi la 285 e costa di meno.

ripeto,non aspettarti prestazioni doppie rispetto alla 5870 con prezzo di 450 euro,questa si chiama utopia

ragazzi ora non voglio essere di parte xò bisogna essere corretti:stai paragonando una skeda uscita 1 anno fa con diversa archittettura con una appena uscita...a me non sembra molto equo come confronto...poi non so...il confronto si farà quando usciranno le gt300 e allora le paragoneremo con le 58xx...ma tanto sappiamo tutti quale sarà il risultato in termini di prestazioni(nvidia)e in termini di costo(ati)

nvidia produce ottime schede, ma il loro costo è troppo alto per la fascia a cui si rivolgono, capisco i costi di produzione, la sperimentazione delle architetture nuove, i problemi, ecc..ma penso ke con un costo minore la rikiesta aumenti.

ragazzi ora non voglio essere di parte xò bisogna essere corretti:stai paragonando una skeda uscita 1 anno fa con diversa archittettura con una appena uscita...a me non sembra molto equo come confronto...poi non so...il confronto si farà quando usciranno le gt300 e allora le paragoneremo con le 58xx...ma tanto sappiamo tutti quale sarà il risultato in termini di prestazioni(nvidia)e in termini di costo(ati)
Quando uscirà si paragonerà, ma ora si paragona con quello che c'è e per fascia di prezzo

Quando uscirà si paragonerà, ma ora si paragona con quello che c'è e per fascia di prezzo

lo so xò sai benissimo anke tu ke non ha molto senso...io non discuto ke i prezzi di ati siano sempre i migliori, ma nvidia da sempre detiene il primato...se uno ha i soldi, sa k x avere il meglio punta su nvidia(a parte adesso k le 58xx vanno di + del gt200b)

Da sempre no dato che fino a fine 2006 le prendeva a destra e a manca dalle ATI.
Il discorso prezzi è relativo, perchè se la "pari fascia" Nvidia andrà il 30% in più ma costerà 50€ in più io Nvidia neanche la considererò

Da sempre no dato che fino a fine 2006 le prendeva a destra e a manca dalle ATI.
Il discorso prezzi è relativo, perchè se la "pari fascia" Nvidia andrà il 30% in più ma costerà 50€ in più io Nvidia neanche la considererò

Visto che volevo scrivere praticamente le stesse cose ti quoto :sisi:

Quanto mi ispira sta 5850... Se non fosse per il programma che adesso tiene Nvidia con i developer la comprerei subito :sisi:

media delle prestazioni finale tra tutte queste schede a confronto

20091003153343_perfrel.gif

una GTX275 che si torva anche a 166€ performa l'88% di una 5850

ed io invece si. non è poco un 30% + di prestazioni :sisi::sisi::sisi:
beh si magari ho un po esagerato col 30% in più, cmq il senso era che se la Nvidia fa schede video che vanno si di più ma non di un dato rilevante, tipo la differenza tra HD4890 e GTX285 e magari anche con la stessa differenza di prezzo, neanche la considero

:shock: una GTX295 è superiore alla 5850 e alla 5870 ?? :look:
quindi una GT300 sarà su 150/180% ? :boh:
Bisogna vedere se hanno contato anche le performance senz filtri, che neanche andrebbero fatte con vga di questo calibro anche cmq sempre utili.
Ti ricordo che la GTX295 è uno SLI di GTX275, dubito fortemente che GT300 riesca a superare del doppio uno SLI della generazione precedente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro