ATi Radeon HD 5850 - Topic Ufficiale

Pubblicità
io ho gia' deciso di cambiare,non so cosa faro' ma di sicuro mi serve una piattaforma che mi consenta di fare sia SLI che CF. quindi a natale si vede che comprare :sisi:

si ma quella è una tesla....:asd:
questo mi sorprende:
L'azienda pronostica prestazioni di picco otto volte superiori con calcoli in virgola mobile a doppia precisione rispetto a GT200

si ma quella è una tesla....:asd:
questo mi sorprende:
L'azienda pronostica prestazioni di picco otto volte superiori con calcoli in virgola mobile a doppia precisione rispetto a GT200

"L'architettura andrà a dar vita a numerosi prodotti che occuperanno tutti i settori coperti dall'azienda, quindi il settore delle GeForce (desktop e videogiochi)"...direttamente dall'articolo:asd:

quindi anke le geforce saranno degli animali in miniatura

Acquisto 5850 sono disponibili?

Salve,
qualcuno qui è riuscito ad acquistare una 5850? Sempre che ci sia qualcuno che non aspetti nvidia ....

"L'architettura andrà a dar vita a numerosi prodotti che occuperanno tutti i settori coperti dall'azienda, quindi il settore delle GeForce (desktop e videogiochi)"...direttamente dall'articolo:asd:

quindi anke le geforce saranno degli animali in miniatura

Lo so anche io che gt300 verrà usato nelle geforce.:doh::doh:
intendevo che quella nell' articolo è una tesla.:sisi:

le hd5850 sono in ritardo nella consegna, lavoro in un negozio di pc, l' ordinazione viene effettuata 2 settimane prima dell' uscita in commercio, ma non sono neancora arrivate, l' unica è acquistarle online se disponibili.

Lo so anche io che gt300 verrà usato nelle geforce.:doh::doh:
intendevo che quella nell' articolo è una tesla.:sisi:

le hd5850 sono in ritardo nella consegna, lavoro in un negozio di pc, l' ordinazione viene effettuata 2 settimane prima dell' uscita in commercio, ma non sono neancora arrivate, l' unica è acquistarle online se disponibili.

owio:avevo visto k il bus della mem delle geforce è addirittura a 512 bit gddr5 quindi...fai un po' te

secondo me è gia tanto il bus a 384bit con gddr5...ma la cosa importante non è molto questa...

e' il prezzo :asd:

Potranno essere anche dei super mostri queste gt300, ma se devo pagare una scheda video 600euro, quando con una da 300 (imho 5870) gioco a tutto in full hd, che ci faccio?

Spero solamente che nvidia si presenti con prezzi "umani", anche se ce' ben poco da sperare :asd:.

Se nVidia si ripresenta con prezzi troppo alti, Ati vince anche questa mano, come ha fatto con la serie 4***

Detto questo staremo a vedere, con la serie g80 lodavo nVidia per l'ottimo lavoro e per la longevita' (anche se comunque una 8800ultra a 799 euro era veramente un furto :asd:), ma adesso dopo aver dormito sugli allori si deve dare una bella scossa (e sembra che con questo gt300 ci possa riuscire, sempre stando attenti pero' ai prezzi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro