masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
io ho gia' deciso di cambiare,non so cosa faro' ma di sicuro mi serve una piattaforma che mi consenta di fare sia SLI che CF. quindi a natale si vede che comprare :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me le reggerebbe...nn so per quanto XDNon so, non ci metterei la mano sul fuoco:boh:
Già è vero..se esce ka 5850 Vapor-X 1gb sarà miaaaaaaa!!! :Dqualcuno sa della vaporx hd5850??
un CF di 5850 potrebbe essere un best buy....come d'altronde un CF di 4850 lo e' stato per parecchio tempo...vedremo
si ma quella è una tesla....:asd:
questo mi sorprende:
L'azienda pronostica prestazioni di picco otto volte superiori con calcoli in virgola mobile a doppia precisione rispetto a GT200
"L'architettura andrà a dar vita a numerosi prodotti che occuperanno tutti i settori coperti dall'azienda, quindi il settore delle GeForce (desktop e videogiochi)"...direttamente dall'articolo:asd:
quindi anke le geforce saranno degli animali in miniatura
Lo so anche io che gt300 verrà usato nelle geforce.:doh::doh:
intendevo che quella nell' articolo è una tesla.:sisi:
le hd5850 sono in ritardo nella consegna, lavoro in un negozio di pc, l' ordinazione viene effettuata 2 settimane prima dell' uscita in commercio, ma non sono neancora arrivate, l' unica è acquistarle online se disponibili.
secondo me è gia tanto il bus a 384bit con gddr5...ma la cosa importante non è molto questa...
io compro gt300 se la scheda al massimo costa 350€..non di più.