NGamePower
Bannato a Vita
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 45
neanke io:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'azienda pronostica prestazioni di picco otto volte superiori con calcoli in virgola mobile a doppia precisione rispetto a GT200
non capisco...il gt300 sicuramente sara molto potente.... ma a meno ke non giocate a 1900 o 2500 ha senso prendere piu di una 5870? cioè oddio se nvidia tira fuori dei prezzi7prestazioni decenti ovvio ke sarà da preferire..ma chi come me gioca a 1600 direi ke una 5850 è già una manna sui 200€ verso natale :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup
ricordati k se gioki a 1600 con una skeda potente puoi toglierti qualke velleità, ad esempio qualke filtro in + con un frame rate molto alto...quindi non è inutile avere una skeda potente anke su skermi piccoli,imho:sisi:
Esatto! :)kmq ragazzi a noi fa molto bene se ati e nvidia si scornano e ne escono alla pari!!
kmq ragazzi a noi fa molto bene se ati e nvidia si scornano e ne escono alla pari!! quindi se per il debutto delle gt300 ci saranno dei driver maturi sulle 58XX e si ricalca la battaglia (fascia alta gt300) VS 5870X2 potremo ancora sperare in prezzi umani a natale...
e pensa ke se aggiungi un'altra 4870 puoi giocare a crysis a 1920x1200 dx10 very high 4xaa 16x aniso sempre sopra i 30fpsE con una 5870 non riesci ad applicare filtri? ma dai... a 1680x1050 a tutti i giochi applico con la 4870 AA 4x (tanto non serve di piu') e AF16x avendo comunque un ottimo framerate, tranne ovviamente ai soliti crysis e Gta IV :sisi:
Se vedi i test su toms, una 5870 applicando i filtri, si mangia qualsiasi gioco :sisi:
40nm :ok:Quoto.
Comunque io potrò comprare le gt300 se la top di gamma non costerà più di 450 euro, altrimenti no, perchè supponendo la spesa di 450 euro per la vga più il case, l'ali,il sissi e l'hdd sono già a mille euro, di più non posso spendere :asd:
Comunque, credo che se nvidia metterà prezzi così alti sarà perchè le gt300 saranno veramente delle bestie: già una gtx285 più o meno va come le hd5850 o poco di meno, calcolando che le gt300 saranno a 400 nm con frequenze maggiori sia del clock sia delle memorie, che passeranno a gddr5... credo proprio che verrà fuori un bel mostro, spero solo che saranno disponibili per gennaio :sisi:
40nm :ok:
vedi ke la 5850 batte in tutti i casi la 285 e costa di meno.
ripeto,non aspettarti prestazioni doppie rispetto alla 5870 con prezzo di 450 euro,questa si chiama utopia
vedi che se andasse il 30% in piu' e costerebbe 300 euro ecio' significa che si cade nell'impossibile,perche' per produrre una tale bomba e venderla a quel prezzo si traduce in fallimento per nvidia,ovvero ci andrebbe a perdere soldi per ogni scheda venduta! ma che dici?
se fosse realmente cosi',il 30% di prestazioni in piu' mi rilevano un costo di produzione elevatissimo e almeno 500 euro per la vendita....
oltretutto i costi di produzione di nvidia sono piu' elevati rispetto a quelli ATI