ATi Radeon HD 5850 - Topic Ufficiale

Pubblicità
basta che tu ne metta almeno 1. se ne metti due non guadagni niente,si mettono due per sistemi a 3 schede
ossia cosi (guarda nello spoiler)
imageview.php

salve gente! da tempo che nessuno scrive in questo thread, ne approfitto per rianimarlo con un piccolo sondaggio.

per i possessori di HD5850 Toxic/Vapor X, qualcuno ha provato ad overcloccare ulteriormente le schede??? se si che risultati in termini di frequenze stabili e fps avete ottenuto?

grazie a chi risponderà! :)

Ciao a tutti , vorrei chiedervi gentilmente, se avendo già una datata Ati 5850 Sapphire hd, monto in cfx un altra Ati ma la 5850 extreme, potrei avere problemi di incompatibilita? premetto che la extreme costa oggi la metà della mia vecchia 5850 hd.
se ok la compatibilità, i guadagli sono decenti?
Premetto che al momento uso il sistema Eiefinity su 3 monitor da 23 a 5760x1080.
Vi rigrazio
Micke

Guarda in cf , gia ci son problemi quando metti 2 5850 non perfettamente uguali , tipo una liscia l'altra vapor x , quindi penso proprio che non si possa fare

Frequenze identiche

Grazie Dott. volevo solo dirti che sia la 5850 hd che la 5850 extreme hanno le stesse caratteristiche l'unica differenza e la single DVI sulla extreme, che costa oggi la metà della mia .
adesso vado a cercare il topic CF,forse potro trovare notizie utili.
ciao e gazie
Michele

Ciao! volevo chiedervi, visto che non ho molta voglia di spendere 300 euro per una scheda video nuova, se faccio un crossfire di 5850 toxic, come prestazioni raggiungo il livello di una 6970???

da possessore del crossfire delle 5850 vapor-x,sono solo problemi (driver mal progettati infatti esistono i cap)infatti sto valutanto ad uno sli di gtx 570/580 ma no e detto che i problemi svaniscano

Alla fine non abbiamo più saputo i suoi problemi, comunque da possessore di una 5850 Vapor x 2 gb mi chiedo se qualcun altro di voi come me ha ricevuto mai l'errore dal Bios di GPU Bruciata. Io non l'ho mai potuta usare a casa di questo motivo.

Ali: Corsair tx 650W
Mobo: P5q3 Deluxe

Bah l'ho portato in un negozio di un tipo di cui mi son fidato pre tanto tempo, ma quando il terzo giorno che son ripassato su suo consiglio mi ha detto " Portalo in RMA" con quel tono non mi ha dato la certezza di quel che diceva. Però che dovevo fare? Allungare ancora i tempi? Il suo giudizio lo avevo avuto a me comunque non andava!!

Salve... con i nuovi driver 11.11 la scheda va maluccio... faccio FPS alti ma ho irregolarità nei movimenti... velocità diverse con si svolgono le animazioni. Credo si chiami shuttering il fenomeno... anche a voi è successo?

Credo che proverò a tornare alla 11.10!

Fantastico =D queste belle notizie il giorno prima dell'arrivo della scheda :D

EDIT: -.- La scheda è stata consegnata all'indirizzo sbagliato -.-

Ultima modifica:
Dovrei aggiornare i driver della mia sapphire hd 5850 vapor-x 1 gb.

Però vedo che gli ultimi driver non vanno benissimo. Che driver consgiliate? Inoltre dovrei installare tutto il pacchetto catalyst (quello da circa 225 mb)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro