ATi Radeon HD 5850 - Topic Ufficiale

Pubblicità
No, il discorso del s.o. non c'entrava nulla, era un'osservazione. Hai formattato il disco per i driver? Bastava rimuoverli...

Comunque, il problema, così come lo hai descritto, sembra proprio non lasciare dubbi: deve essere la vga... se puoi, provala su un altro pc, per vedere se fa le stesse cose.

Che altro posso fare? Ho appena scritto a XFX però non è il massimo esprimersi in inglese. Qualcuno che può darmi qualche altro consiglio?

ragazzi il 28 settembre ho mandato la mia asus 5850 in rma, oggi è 21/10 e ancora non si hanno notizie.
in media la tempistica del cambio della vga da parte asus quanto é?

A che risoluzione? In fullHd forse un po'... L'ideale sarebbe portare l'i5 a 3.4-3.6 ghz per stare tranquilli.

Comunque, con l'oc a 3.2 puoi tenere attivo il turbo boost, in modo che nei giochi poco ottimizzati per il multithread il procio ti arriva a lavorare fino a 3.8 ghz.

mmm non saprei :boh:..perche non lo porti a 4ghz? cosi stai apposto anche sul dayli..se no fai 3.5 ghz e ogni volta che sali di cpu prova a vedere se noti benefici evidenti. ossia se da 3.5ghz a 4ghz guadagni 2 fps,tanto vale rimani a 3.5!!

Certo, se è disposto a impegnarsi un po' con l'oc sarebbe un bene trovare la frequenza ottimale. Altrimenti la mia soluzione è più rapida ma meno ottimizzante.

Secondo me comunque intorno ai 3.4-3.6 fissi andrebbe già più che bene.

La risoluzione non è alta 1600x900. So già che mi direte che è sprecato per una risoluzione così bassa, però è solo una curiosità :P

La risoluzione non è alta 1600x900. So già che mi direte che è sprecato per una risoluzione così bassa, però è solo una curiosità :P
O_O cambia monitor...un cross cosi bestiale è come una lamborghini reventon in garage perche piena di polvere :doh::lol:,cmq tornando seri se hai cross di 5850 cambia subito monitor...persino io che tra poche settimane farò cross di 5770 devo cambiare monitor...a 1600x900 un cross è sprecato.

Di HD5850 ne ho solamente una, la mia era solo una curiosità, visto forse l'immente arrivo di un nuovo monitor full hd a natale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro