zamboqdb
Utente Èlite
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 57
;)Ciao zamboqdb ascoltero sicuramente il tuo consiglio. Grazie:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
;)Ciao zamboqdb ascoltero sicuramente il tuo consiglio. Grazie:ok:
ho risolto il problema all'avvio aggiornando il bios della scheda madre ma i giochi continuano a crashare ke debbo fare? cod5 x esempio funziona , all'improvviso si blocca, schermata nera e poi si riprende, continuo a giocare e poi lo fa dinuovo e cosi via fino a quando dalla disperazione lo chiudo.Suggerimenti?
Intanto posta la tua configurazione hardware completa, altrimenti nessuno può aiutarti.. Alimentatore?
ho risolto il problema all'avvio aggiornando il bios della scheda madre ma i giochi continuano a crashare ke debbo fare? cod5 x esempio funziona , all'improvviso si blocca, schermata nera e poi si riprende, continuo a giocare e poi lo fa dinuovo e cosi via fino a quando dalla disperazione lo chiudo.Suggerimenti?
Buon giorno e grazie x i consigli. La scheda video lo provata ieri su un altro pc di un mio amico ke nn e male , cmq lui montava una 5770 e conflitti di driver con la scheda madre nn ne aveva. Abbiamo messo gli ultimi driver x sicurezza della 5850 ma sfortunatamente i giochi continuavano a crashare, si bloccava anke il sistema (cosa ke da me nn e mai successa) quindi nn so ke dirvi, abbiamo provato gta 4 con le impostazioni al massimo e dopo un po anke li il crash :(. Forse problemi di riscaldamento legati a nn so ke cosa ma le temperature sn nella norma. Ho messo vari programmini per pulire varie shifezze e ho fatto un testo con 3dMark06 e lo passato ma nnt i gioki crashano. Ormai sn vicino a girargliela indietro...:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
Si ci ho provato, pero' in quel modo fa lo zoom di tutta l'immagine e a un certo punto comincia a uscire dallo schermo.
Ho guardato anche sul forum della ati (inglese) e l'unica soluzione che danno e' quella di abilitare il GPU scaling, pero' a me non cambia nulla anche dopo averlo fatto.
Se dovessi aggiungere un'adattatore HDMI-DVI e collego il monitor in dvi, poi mi dovrebbe apparire l'autoregolazione sul monitor, giusto?
So che in quel caso non avrei piu' un 1080p ma un 1080i, pero' attualmente lo sto usando a 1680x1050, quindi meglio un 1080i, direi.
Guarda, con l'overscan e l'HDMI risolvi ogni problema. L'unica cosa che forse non hai fatto è aggiungere la risoluzione del tuo monitor ai drivers... in pratica ci sono varie risoluzioni in un menù a tendina (lì da parte) con le varie frequenze d'aggiornamento. Tu scegli quella del tuo monitor e fai ADD e APPLY... poi imposti l'overscan e sei a posto.Si ci ho provato, pero' in quel modo fa lo zoom di tutta l'immagine e a un certo punto comincia a uscire dallo schermo.
Ho guardato anche sul forum della ati (inglese) e l'unica soluzione che danno e' quella di abilitare il GPU scaling, pero' a me non cambia nulla anche dopo averlo fatto.
Se dovessi aggiungere un'adattatore HDMI-DVI e collego il monitor in dvi, poi mi dovrebbe apparire l'autoregolazione sul monitor, giusto?
So che in quel caso non avrei piu' un 1080p ma un 1080i, pero' attualmente lo sto usando a 1680x1050, quindi meglio un 1080i, direi.