ATi Radeon HD 5850 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Salve raga, mi servirebbe un piccolo aiuto per chi di voi ha i catalyst 10.1 e Dragon Age.
Sulla mappa potete caricare il livello della foresta di Brecilian, subito dopo l'accampamento elfico, poi fate un giretto e controllate attentamente l'erba dovreste notare dei puntini bianchi sulle textures... confermate?
Succede solo a me? Ve ne sarei molto grato! devo capire se è un problema hardware o no. Per adesso ho notato il problema solamente in quella mappa (e solo questo gioco).
GRazie

Aspetta i 10.2, dovrebbero risolvere tutti i problemi.
Solitamente il tuo problema è causato dallo Zfill.

raga se io volessi OC la mia 5850 portandola a 800/1175 mhz dovrei variare il voltaggio? o in questo caso non serve? fino a quanto posso arrivar senza fare overvolt

raga se io volessi OC la mia 5850 portandola a 800/1175 mhz dovrei variare il voltaggio? o in questo caso non serve? fino a quanto posso arrivar senza fare overvolt

credo che per queste frequenze nn ci voglia un ov...prova e vedi se te le regge, male che vada crashano i driver...

uso overdrive per cambiare i valori? con cosa le metto sotto stres? (pensavo all'inizio di portarla a 850/1200 praticamente al clock della 5870, qui servirebbe ov?)

per occare overdrive dovrebbe andare, prova anche con il ccc o con rivatuner...per testare usa il 3dmark06 e vedi se crasha

uso overdrive per cambiare i valori? con cosa le metto sotto stres? (pensavo all'inizio di portarla a 850/1200 praticamente al clock della 5870, qui servirebbe ov?)
Se non hai una vga asus o msi con i programmi che hai detto non puoi portarla oltre i 775/1125. Devi usare per forza msi aftreburning e cambiare una stringa in un file cfg. Ti consiglio di testare prima la memoria (in quanto anche con overvolt non avrai margini di miglioramento in quanto ha un suo voltaggio a parte), poi trovato il limite inizi ad alzare la gpu.
Dipende dalla fortuna io arrivo stabile a 865/1190 con voltaggio a def.

Se non hai una vga asus o msi con i programmi che hai detto non puoi portarla oltre i 775/1125. Devi usare per forza msi aftreburning e cambiare una stringa in un file cfg. Ti consiglio di testare prima la memoria (in quanto anche con overvolt non avrai margini di miglioramento in quanto ha un suo voltaggio a parte), poi trovato il limite inizi ad alzare la gpu.
Dipende dalla fortuna io arrivo stabile a 865/1190 con voltaggio a def.
Uhm... interessante quella cosa del file .cfg! Io ho una shappire... pensi si faccia nello stesso modo? Se mi dai la conferma, apro un thread dove mi spieghi come si fa... :lol:

Anche io ho una shappire e con msi afterburner si riesce a sbloccare le frequenze e l'overvolt.
In più è possibile fleshare con bios della hd5870... le temp salgono di qualche grado ma le memorie si riescono a tirare molto meglio...

Anche io ho una shappire e con msi afterburner si riesce a sbloccare le frequenze e l'overvolt.
In più è possibile fleshare con bios della hd5870... le temp salgono di qualche grado ma le memorie si riescono a tirare molto meglio...
No ma aspetta... la mia è una 4070x2.... il problema è che ho overvoltato... ma non c'è cambiamento.... Ovvero crasha.... Ho messo la tensione a 1,350V con core a 880MHz e memorie a 1080Mhz. Il problema è che crasha.... e non so il perchè. Vorse perchè non vede l'overvolt secondo me....

Ciao a tutti! Ho intenzione di sostituire la mia 4870x2 con una 5850! è vero che hanno più o meno le stesse prestazioni? Poi vorrei overclokk la 5850, il fatto è che ho visto che con tutte non si può superare un certo limite, io vorrei oltrepassare il limite di Ati overdrive e portarla magari a max 1020/1250 o anche 1000/1150! Ho in programma di prendere una asus! Voi che ne dite? è possibile una cosa del genere?:) Cona lamia 4870x2 se vado anche di poco oltre i limiti di ATi overdrive crasha subito e non so come si super quel limite:(! Inoltre secondo voi meglio 5870 o 5850 OC?:)

Ciao a tutti! Ho intenzione di sostituire la mia 4870x2 con una 5850! è vero che hanno più o meno le stesse prestazioni? Poi vorrei overclokk la 5850, il fatto è che ho visto che con tutte non si può superare un certo limite, io vorrei oltrepassare il limite di Ati overdrive e portarla magari a max 1020/1250 o anche 1000/1150! Ho in programma di prendere una asus! Voi che ne dite? è possibile una cosa del genere?:) Cona lamia 4870x2 se vado anche di poco oltre i limiti di ATi overdrive crasha subito e non so come si super quel limite:(! Inoltre secondo voi meglio 5870 o 5850 OC?:)

Una 4870x2 va come una 5870 quindi non vedo dove sia il motivo di cambiarla. Tieni quella fino all'uscita delle 6000 o di fermi ma io non ti consiglio di cambiarla :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro