ATi Radeon HD 5850 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Aggiornate da gestione periferiche se non funzia...io su Windows devo ancora metterli.

Ragazzi dite che per questa mia configurazione
wrzgn8h2lmbagbyba5zj.png
che se tutto va bene a marzo sarà a casa, la HD5850 vada bene per giocare su un 22"?? Da tenere presente anche che qualche volta giocherò su un tv Full HD Panasonic TX-L37G15 da 37"..a 1920x1080..va bene per giocare a queste risoluzioni allora?? La risoluzione del 22" è di 1680x1050..;)

la HD5850 vada bene per giocare su un 22"?? Da tenere presente anche che qualche volta giocherò su un tv Full HD Panasonic TX-L37G15 da 37"..a 1920x1080..va bene per giocare a queste risoluzioni allora?? La risoluzione del 22" è di 1680x1050..;)
Va più che bene ;)

Ragazzuoli ho un problemino.... piccolo piccolo...

In avvio di pc prima che mi compare il video ci vogliono circa 5 o 6 secondi e poi parte il boot.... le ventole partono a palla per 3 sec, poi dopo altri 3 o 4 sec si vede la prima schermata di boot della mobo......
Per il resto è perfetto....funziona tutto...

Ho notato anche che se cambio attacco nell'attesa allora parte subito..... devo impostare qualcosa nel bios?

p.s.
quale è l'attaccoprimario?

tnx

Ragazzi dite che per questa mia configurazione
wrzgn8h2lmbagbyba5zj.png
che se tutto va bene a marzo sarà a casa, la HD5850 vada bene per giocare su un 22"?? Da tenere presente anche che qualche volta giocherò su un tv Full HD Panasonic TX-L37G15 da 37"..a 1920x1080..va bene per giocare a queste risoluzioni allora?? La risoluzione del 22" è di 1680x1050..;)

ciao

da possessore della hd5850 ti dico vai tranquillo...ho giocato a crysis su il mio 22" con risoluzione 1980x1020 tranquillamente mai a scatti tutto settato al massimo compreso l'antialiasing nessun problema :)

ciao ciao

ciao a tutti sono nuovo di questo forum e ho un problema con la mia 5850 e non so come risolverlo:boh::boh::help:. la scheda video funziona "dimezzata" e non al 100% ad esempio gta4 mi va quasi sempre sotto i 20 frame . Ho provato a modificare i settaggi del bios ma non ho risolto è come se la scheda madre non supportasse la pci-e 2.0:help::help::help:

non c'entra niente il pci-e 2.0, nenache la mia scheda madre ce l'ha ma vado a cannonne su tutti i giochi .....hai qualche altro prob..
la differenza tra la 1.0 e la 2.0 è circa il 5%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro