ATi Radeon HD 5850 - Topic Ufficiale

Pubblicità
va meno ma non un 20% dato che una HD5970 ha si 2 GPU HD5870 ma alle frequenze della HD5850 quindi la differenza è poca

secondo me... vedendo i test su internet della 5970, un cross di 5850 andrà un 5% in meno (dico x esperienza personale).. che praticamente in game è una ca**ata. Se però ad esempio prendiamo la Sapphire che si occa che è un piacere il divario aumenta un pochino... :sisi:

scatti con la 5850

buongiorno a tutti
sono nuovo del forum che però seguo da molto tempo
scrivo qui il mio primo messaggio perchè ho un problema con la ati radeon 5850 con il pc in firma
in pratica a parte in cod mw2 che mi va a 135 fps di media negli altri giochi come crysis e mass effect il gioco (pur avendo degli fps alti per quei giochi ) in certi frangenti mi va a scatti.
premetto che prima avevo una ati 3850 e il framerate era più basso però i mass effect e crysis agli stessi settaggi non mi facevano tutti quegli scatti
avete qualche soluzione??

p.s.i driver li ho appena aggiornati con i 9.12 hotfix

grazie anticipatamente

LANCH93

buongiorno a tutti
sono nuovo del forum che però seguo da molto tempo
scrivo qui il mio primo messaggio perchè ho un problema con la ati radeon 5850 con il pc in firma
in pratica a parte in cod mw2 che mi va a 135 fps di media negli altri giochi come crysis e mass effect il gioco (pur avendo degli fps alti per quei giochi ) in certi frangenti mi va a scatti.
premetto che prima avevo una ati 3850 e il framerate era più basso però i mass effect e crysis agli stessi settaggi non mi facevano tutti quegli scatti
avete qualche soluzione??

p.s.i driver li ho appena aggiornati con i 9.12 hotfix

grazie anticipatamente

LANCH93

togli gli hotfix e rimetti i 9.12 che sono migliori..
ps: qual è il pc in firma? non c'è...:look:

pensavo ceh apparisse in firma dato che me lo ha richiesto nella registrazione del forum poco fa...
cmq il problema me lo fa anche con i 9,12 non hotfix
comunque il mio sistema è questo:
S.O: windows xp home 32bit
C.P.U:intel core 2 duo e6550 2,33ghz overcloccato a 2,80 ghz cooled by: tower asus v60
RAM: 2 giga
G.P.U: ATI RADEON SAPPHIRE HD 5850 1 GB DD3

pensavo ceh apparisse in firma dato che me lo ha richiesto nella registrazione del forum poco fa...
cmq il problema me lo fa anche con i 9,12 non hotfix
comunque il mio sistema è questo:
S.O: windows xp home 32bit
C.P.U:intel core 2 duo e6550 2,33ghz overcloccato a 2,80 ghz cooled by: tower asus v60
RAM: 2 giga
G.P.U: ATI RADEON SAPPHIRE HD 5850 1 GB DD3

a che risoluzione giochi? in ogni caso hai il procio che ti fà da tappo... :sisi: (oltre al fatto che 2 GB incominciano a stare stretti)
ps: la 5850 è DDR5 non 3 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro