ATi Radeon HD 5850 - Topic Ufficiale

Pubblicità
è possibile non mettere mai il CCC ? mai mai mai dico, non installarlo e neanche parlarne. può creare disagi o è possibile cestinarlo senza problemi ?

è possibile non mettere mai il CCC ? mai mai mai dico, non installarlo e neanche parlarne. può creare disagi o è possibile cestinarlo senza problemi ?

E' possibilissimo, ma non puoi settare al meglio i driver senza.
In sostituizione c'è Ati tray tools, il miglior control center disponibile per schede ATi...fantastico e leggerissimo.

E' possibilissimo, ma non puoi settare al meglio i driver senza.
In sostituizione c'è Ati tray tools, il miglior control center disponibile per schede ATi...fantastico e leggerissimo.

che vuol dire ? mi fa un esempio ? cosa vuol dire settare al meglio ? non ci sono dei settaggi standard ?

ati tray tools può sostituire al 100% il CCC ? che è pesantissimo !

che vuol dire ? mi fa un esempio ? cosa vuol dire settare al meglio ? non ci sono dei settaggi standard ?

ati tray tools può sostituire al 100% il CCC ? che è pesantissimo !

Le ottimizzazioni del driver vengono applicate dal CCC (che sui PC attuali non pesa affatto).
Un esempio è la catalyst AI che si occupa dell'aumentare la compatibilità con i titoli per incrementarne le prestazioni e l'efficienza, oppure l'overclock o le impostazioni 3D sull'algoritmo di AA e AF, la sincronia verticale, la creazione di profili personalizzati a seconda dell'applicazione, la gestione dei crash del driver, la gestione del multimonitor...

Certo, ATT può sostituire del tutto CCC e fa anche meglio.

da quanto ho visto di persona in windows il CCC so sentiva, dai forum dicono che occupatav anche 350MB e passa di ram, l'ATI tray tools invece ?

e poi cosa intendi per ottimizzazione dell'pplicazione in uso ?
tu per giocare che procedura segui ?

1. installi in gioco
  2. poi ?

da quanto ho visto di persona in windows il CCC so sentiva, dai forum dicono che occupatav anche 350MB e passa di ram, l'ATI tray tools invece ?

e poi cosa intendi per ottimizzazione dell'pplicazione in uso ?
tu per giocare che procedura segui ?

1. installi in gioco
  2. poi ?
Qual è il tuo problema?
-----------"e poi cosa intendi per ottimizzazione dell'pplicazione in uso ?"
|-> Quando lo ho detto?

Se ti interessa tanto dovevi aprire un topic a riguardo, se invece vuoi per forza appellarti a falsi miti (350MB:asd:), non è questo il luogo adatto.

Comunque ciao squarty:)

sisi presa da next 2 gg e ti arriva è fantastica ora l'o provata su un pentium perchè con la mia configurazione ho dei problemi nell'istalazione dell' os ma posso assicurare che davvero sono 220 euro spesi bene, quando installo l'os magari faccio un 3dmark anche se non ne ho mai fatto uno

TADAAAAAAAAAA!
techPowerUp :: Powercolor HD 5850 PCS+ Review :: Page 1 / 33
card1e.jpg

card2p.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro