ATI Radeon HD 4890

Pubblicità
ma volendola sostituira alla mia attuale scheda,quanto guadagnarei in termini di prestazioni?
inoltre volendo cambiare anche il monitor mi conviene o meno prendere un full-hd?
ultima domanda,per cambiare mi conviene aspettare le nuove vga?

1)La differenza di prestazioni con la HD4870 è sul 10%(15%max)
2)Con un FullHD in un paio di giochi(Crysis e GTA4) dovrai probabilmente scendere a compromessi o almeno scordati i filtri(sempre se giochi in DX10)
3)Si ti conviene aspettare

1)La differenza di prestazioni con la HD4870 è sul 10%(15%max)
2)Con un FullHD in un paio di giochi(Crysis e GTA4) dovrai probabilmente scendere a compromessi o almeno scordati i filtri(sempre se giochi in DX10)
3)Si ti conviene aspettare
ma questa piccola differenza si ha anche con la versione da 512 della 4870?
per lo schermo quindi tu mi consigli di non prendere il full hd?

con la versione 512MB la differenza è maggiore, specie con i filtri attivi.
Il monitor prendilo(ma che monitor hai?), dato che cmq hai intenzione di cambiarla la scheda ma aspetta le nuove schede video

con la versione 512MB la differenza è maggiore, specie con i filtri attivi.
Il monitor prendilo(ma che monitor hai?), dato che cmq hai intenzione di cambiarla la scheda ma aspetta le nuove schede video
al momento mi arrangio con un asus 19" risoluzione 1680x1050 ma questi non ha manco l'uscita dvi:oogle::(
io volevo prendere la 4890 proprio eprchè con la mia vista la poca memoria appena metto qualche filtro il frame rate cala anche se non paurasemente per i giochi che uso io.
Ma le nuove schede quando in teoria usciranno?

sicuro sia un 19"? Molto rara quella risoluzione per quella grandezza di monitor.
Cmq le nuove schede video dovrebbero essere reperibili in grossi volumi a dicembre

ok vedremo:ok:voglio cambiare vga:asd: non credo di avere altra scelta che aspettare:doh:
anch'io voglio cambiareXD
comunque se saranno presentate ad ottobre un piccolo calo di prezzi delle attuali vga ci sarà subito no?perchè se è così prenderò subitop la hd4890,a meno che il prezzo e le prestazioni delle nuove vga non mi facciano cambiare idea.
quindi lo schermo hd?se si avrei pensato a questo:LG W2261VP-PF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro