ATI Radeon HD 4890

Pubblicità
Bah prenderla al debutto significherebbe pagare una cosa che poi fra 6 mesi costa la metà.

Io mi prenderei una 275 e 4890 adesso che sono ottime e poi piu in seguito , 1 anno o piu, prenderei una scheda di fascia alta, come l'equivalente di un'odierna 275, che sara scesa di prezzo.

A meno che non benchi con la 275 o 4890 vai strabene.

Ps io patireri un sacco con quell'ali....regge ma se cambi gpu lo metti troppo sotto sofrzo :lol:

Bah prenderla al debutto significherebbe pagare una cosa che poi fra 6 mesi costa la metà.

Io mi prenderei una 275 e 4890 adesso che sono ottime e poi piu in seguito , 1 anno o piu, prenderei una scheda di fascia alta, come l'equivalente di un'odierna 275, che sara scesa di prezzo.

A meno che non benchi con la 275 o 4890 vai strabene.

Ps io patireri un sacco con quell'ali....regge ma se cambi gpu lo metti troppo sotto sofrzo :lol:

dici a me?

@Luk3.Vc: di reggere regge, ho usato un programma per calcolare gli ampere, e con il solito Q6600 @3,4GHz 1,4v + GTX 275 più il mio sistema, consuma 28A circa. ( adesso però il programma non me lo ricordo :asd: )
con eXtremeOuterVision, invece, richiede 32A circa ( ci va appena fuori, perchè il mio ne ha 30A, un pò sotto sforzo, ma regge :sisi: )

Semmai dovesse esplodere vi do ragione e lo cambio. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro