masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
ma cambia e non rompere :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mi dai te i soldi faccio gli acquisti a cuor leggero, senza pensieri. :lol:ma cambia e non rompere :asd:
vorrei impegnare i soldi in tastiera e mouse gaming :asd: cmq in questo periodo sono strapieno di soldi,il mio harem di ragazze che fanno sacrifici immani lavorando sullo sfondo litorale fino alle 6 del mattino,rende molto :lol:
Buongiorno, mio cugino mi ha prestato la sua ATI 4890 della Sapphire finché non mi compreró la GPU nuova. Con MSI Afterburner ho overclockato sai le Memorie sia la GPU con conseguente miglioramento delle prestazioni soprattutto sul mio gioco preferito (Titanfall) peró, in altri giochi, la scheda a volte si bloca per un secondo nel quale lo schermo diventa nero, la ventola del dissipatore della scheda si spegne e poi torna subito tutto normale anche se in alcuni giochi a schermo intero tipo Sleeping Dog's il gioco si commuta in modalitá finestra, si sentono i suoni ma non si vede piú niente e questo accade continuamente su alcuni titoli. Inoltre ho notato che dei quattro led rossi sul PCB (quelli vicino ai connettori dell'alimentazione per intenderci) non ne funziona piú uno...
Cosa puó essere?
Vi scrivo qui sotto la configurazione:
-CPU: i7 4790K
-RAM: Corsair Vengeance 8Gb 1600MHz Dual Channel
-GPU: Sapphire ATI Radeon HD4890
-MOBO: MSI Z97 U3 Plus
-HDD: WD Caviar Blue 1Tb
-SSD: Samsung 850 EVO 120Gb
-MONITOR: Philips 24PHT4000 FullHD 60Hz HDMI
-DX: DirectX 11
Grazie in anticipo
Visto il problema direi che manca la componente più importante dalla tua configurazione: PSU?
É un alimentatore non di marca da 750W