ATI Radeon HD 4770 - Thread Ufficiale

Pubblicità
1-visto che restano 512mb di memoria, si non è una pazzia
2-si è poco, gia limita l'8X figuriamoci il 4 :D
3-penso che il corsair basti per 2 4770

io invece mi sa che accoppierò una 4870 512mb usata alla mia old one e trasfomerò il mio pc in una stazione thermonucleare :D

1-visto che restano 512mb di memoria, si non è una pazzia
2-si è poco, gia limita l'8X figuriamoci il 4 :D
3-penso che il corsair basti per 2 4770

io invece mi sa che accoppierò una 4870 512mb usata alla mia old one e trasfomerò il mio pc in una stazione thermonucleare :D

bhe l'8x è stato dimostrato che a risoluzioni umane non limita un bel nulla!!! a 1680 e con questo tipo di schede di fascia media la differenze non si noterebbe neppure.

Volevo doamdarvi se ne va la pena prendere due schede per un crossfire rispetto ad una singola GTX280 Nvidia. Grazie

Volevo doamdarvi se ne va la pena prendere due schede per un crossfire rispetto ad una singola GTX280 Nvidia. Grazie
Il Crossfire di due HD4770 supera anche una singola Gtx295..questo per dirti tutto..se puoi prendi due Gtx295 e fai lo SLI..la migliore scelta..ma cosi andiamo OT pero..:lol:

Il Crossfire di due HD4770 supera anche una singola Gtx295..questo per dirti tutto..se puoi prendi due Gtx295 e fai lo SLI..la migliore scelta..ma cosi andiamo OT pero..:lol:
:) ad una 285 GTX dirai spero! Si ho sbirciato altre recensioni e in termini prestazionali sono quasi alla pari!

@Jacopo e Bumblebee,

Spero abbiate letto il regolamento prima di registrarvi.
Mettete in regola le firme o saranno cancellate.

Rapporto qualita' prezzo eccezionale,se poi le metti in crossfire direi pazzesco:ok:

dici???? sinceramente io penso sia ottima anche per giocare a 1680x1050 la cosa che non mi piace di questa scheda video che è a 128 bit, la preferivo a 256 bit e sarebbe stata eccezzionale xò avendo delle memorie GDDR5 è velocissima....

dici???? sinceramente io penso sia ottima anche per giocare a 1680x1050 la cosa che non mi piace di questa scheda video che è a 128 bit, la preferivo a 256 bit e sarebbe stata eccezzionale xò avendo delle memorie GDDR5 è velocissima....
Considera il rapporto qualita' prezzo,il problema e' che e' quasi finita ed e' in consegna in molti store e bisogna vedere se manterra' lo stesso prezzo,su ebay ho visto che qualcuno ancora c'e' l'ha.

Da techpowerup:

116a.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro