ATI Radeon HD 4770 - Thread Ufficiale

Pubblicità
Si infatti..sono tutte delle ATI Radeon HD ma fatte da produttori diversi..quelle elencate sul sito ovvero (PowerColor MSI e Sapphire) Hanno medesime caratteristike tranne la MSI che ha il core (non mi ricordo se della gpu o delle ram) a 750mhz..tutto qui..ma per il resto sono tutte delle Radeon come ricordava XFire..anche io la prenderò questa skeda..mi convince sempre di più..avendo la mia skifosa intelg31 integrata..:(

si è vero :D
comunque intendeto la versione in prima pagina, voglio prendere quella anche se non la vedo su trovaprezzi...
jacopo@: sapessi, anche io non vedo l'ora di levarmi di torno la mia hd 2400 pro :asd:

Avendo:
- un Core2Duo a 2.13 Ghz
- 4 Gb di ram
- un monitor che non va oltre 1280x1024

Ha senso passare da una HD3870 a questa HD4770?
C'è un incremento in prestazioni o cambia poco o nulla?

Avendo:
- un Core2Duo a 2.13 Ghz
- 4 Gb di ram
- un monitor che non va oltre 1280x1024

Ha senso passare da una HD3870 a questa HD4770?
C'è un incremento in prestazioni o cambia poco o nulla?

Il procio è un pò lento, vedi se riesci a portarlo almeno a 2.4 Ghz, probabilmente un incremento prestazionale ci sarà, bisogna valutare se il gioco vale la candela, magari se riesci a piazzare la tua attuale scheda a un buon prezzo la 4770 te la puoi portare a casa con 50/60 euro

io sto meditando l'acquisto di questa scheda per sostituire la mia vecchia x1950 xt 256 mb...secondo voi è una buona scelta? ris 1440x900, cpu E6300 occato a 2,4 Ghz e 2 Gb di ram..
p.s. l'ali è un trust da 520 watt.. basterà??

Ultima modifica:
io sto meditando l'acquisto di questa scheda per sostituire la mia vecchia x1950 xt 256 mb...secondo voi è una buona scelta? ris 1440x900, cpu E6300 occato a 2,4 Ghz e 2 Gb di ram..
p.s. l'ali è un trust da 520 watt.. basterà??

è un ottima scheda video e a qll risoluzione va benissimo. L'ali credo vada bene anche se ti consiglio di cambiarlo e prenderne uno di maggiore qualità.

Ho appena letto la recensione sul crossfire di questa bella scheda e, considerando che avevo già in mente di prenderla, ora mi viene la voglia di prenderne direttamente 2!

Volevo porre qualche domanda a riguardo:
Attualmente ho un Intel E6750 @ 2.66GHz e 4 GB DDR2 1066 CL5 e scheda madre Gigabyte GA-P35-DQ6 con 1 pci-e 16x e un pci-e 4x.
1:Considerando che a breve passerò ad un monitor 1680x1050 conviene prenderne 2 in crossfire ad una tale risoluzione??
2:Secondo me il 4x è un po poco per sfruttare la seconda scheda, no?
3:Ultima domanda, nel caso passassi a mobo con x48 (2 pci-e 2.0 16x), che alimentatore mi consigliate in caso di modalità crossfire? un corsair 650W basta?

grazie anticipatamente per l'attenzione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro