athospanagullis
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
vorrei sapere se posso overcloccare il mio atlon 3000+ 64 montato su scheda asus k8v ram 512 elisir grazie in anticipo ciao a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
athospanagullis ha detto:se si posso essere informato come grazie a tutti
NeM3Si ha detto:lol se glielo dici kosi nn capisce na mazza :D :D :D :D x overclokkare devi alzare la frequenza del clock della cpu dal Bios , cmq la ram è elixir non elisir :lol: ! in ogni caso la tua scheda madre è quella kon le funzioni AI?
Tix666 ha detto:L'amico Nem3si ha aggiunto "dal bios"...non è poco....:D
:lol::lol::lol:Fragolino ha detto:Ciao Tix ...
già vero .......sai .......... perchè se no da dove ? :D
athospanagullis ha detto:grazie delle risposte anche se non ho capito molto
una spigazione + dettagliata se non vi scomoda
anche se mi sembra che il pc vada bene così e toccarlo mi fa un pò paura come svegliare il cane che dorme non so voi che dite? :D
ok grazieFragolino ha detto:Se sei un "inesperto" il consiglio spassionato è LASCIA STARE IL TUTTO ...
specialmente se ti funziona bene .... :D
NeM3Si ha detto:LoL lui ke ne sa ke bisogna alzarlo dal bios?!? x te ke lo sai è OVVIO,ma lui ke nn l ha mai sentito gli devi dire tutto xfilo e xsegno!IO LO SO xkè CI SONO PASSATO :lol: :lol: Cmq se è una skeda madre kon funzioni AI overclokkare è facilissimo!fa tutto lei in automatiko! basta settare un parametro dal bios ! è AI?