Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NeM3Si ha detto:LoL lui ke ne sa ke bisogna alzarlo dal bios?!??
Tix666 ha detto:Ma guarda chi c'è, bella salvo....:D
Tix666 ha detto:Ciao Frà....ho acquistato, ma non ti piacerà....
Sapphire ATI Radeon 9800Pro 128Mb 256bit retail
alla modica di 230€...
Forse sono stato un pò troppo "criptico"....:rolleyes:salvo ha detto:non ho capito bene:la artic non va via con l'alcol??
Escludo....ormai mi conosci....:Dmanco ti dico dell'ordine dei cavi interni.....che tu sei un fanatico dell'ordine del case,lo consigli sempre :D :D :D
pienamente d'accordo ,anche perchè se non ricordo male anche questa è abit,è una diff così elevata non è giustificataTix666 ha detto:Secondo me è normale che 2 mobo differenti diano 2 valori diversi...ma non di 10°...
Tix666 ha detto:il primo montaggio....ho steso la pasta sul procio con scheda telefonica usata...:D
il secondo montaggio...la scheda non l'avevo....non potevo usare il bancomat...:D
:D
OK vado di acetone...ero quasi sicuro che fosse quello, ora con la tua conferma ne sono certo...enonva ha detto:vai di acetone no problem... non dico che va usato con disinvoltura cmq ci capiamo.. credo che il problema sia il chicco non spalmato... in pratica con la sola pressione del dissi non riesci a stenderlo su tutta la superficie...
e allora SPSR ovvero Smonta Pulisci Spalma Rimonta:D