DOMANDA Poco x6 pro, come sapere se mi stanno fregando?

Pubblicità

yunamarika

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
ciao a tutti, ho preso il Poco x6 pro 12/512. L'ho preso da amazon da un venditore che aveva buone recensioni, pero' dopo (lo so, dovevo farlo prima) ho controllato su google lo stesso venditore ed ha molte recensioni negative ed ambigue. Amazon comunque mi tutela nel caso succeda qualcosa, ma vorrei sapere come controllare se è tutto a posto quando il telefono arriva.

Per la precisione vorrei sapere come controllare se il telefono è originale, come controllare se è stato usato o se è usato o ricondizionato, se è al 100% nuovo, e vorrei sapere come dovrebbe essere la scatola quando arriva. scusate le paranoie ma vorrei essere sicura al 100% che sia tutto ok e che non mi voglia fregare

grazie in anticipo per l'aiuto

E' pieno di idioti che scrivono recensioni stupide, non prendere mai le recensioni come se fossero la bibbia. Se il telefono dovesse avere problemi fai subito la procedura di reso e stop.

E' pieno di idioti che scrivono recensioni stupide, non prendere mai le recensioni come se fossero la bibbia. Se il telefono dovesse avere problemi fai subito la procedura di reso e stop.
le recensioni negative che ho visto sono spesso accompagnate da prove e foto varie. purtroppo credo sia uno che una volta ogni 10 riserva la fregatura a qualcuno.

ovviamente se il telefono va bene è ok, ma anche se va bene potrebbe essere usato o ricondizionato, ed io l'ho comprato come nuovo. per questo volevo sapere come stare sicura che sia nuovo e le altre cose che ho scritto nel primo post

le recensioni negative che ho visto sono spesso accompagnate da prove e foto varie. purtroppo credo sia uno che una volta ogni 10 riserva la fregatura a qualcuno.

ovviamente se il telefono va bene è ok, ma anche se va bene potrebbe essere usato o ricondizionato, ed io l'ho comprato come nuovo. per questo volevo sapere come stare sicura che sia nuovo e le altre cose che ho scritto nel primo post
Ripeto. Anche con le prove fotografiche in giro ci stanno una marea immane di idioti che non sanno cosa stanno scrivendo. E che pensano che qualsiasi cosa che vedono di strano sul loro telefono sia un problema.

Per farti un esempio, guardati qualsiasi "recensione" utente di qualsiasi vetro temperato che trovi su Amazon. Troverai sempre una quantita' spropositata di 1-2 stelle con commenti del tipo "vetro di schifo l impronta non la legge più"... quando anche un bambino normodotato di 9 anni sa che quando monti un vetro temperato le impronte digitali le devi ricalibrare da zero. E te lo scrivono pure nella scatola.

Tu immaginati che la gente che commenta sia solo una massa di ritardati e vivrai meglio.

si, va bene, mettiamo caso che abbia trovato proprio quello che invece ogni tanto truffa, tornando al discorso principale, qualcuno sa aiutarmi

vvvvvvvv
Per la precisione vorrei sapere come controllare se il telefono è originale, come controllare se è stato usato o se è usato o ricondizionato, se è al 100% nuovo, e vorrei sapere come dovrebbe essere la scatola quando arriva. scusate le paranoie ma vorrei essere sicura al 100% che sia tutto ok e che non mi voglia fregare

Sigilli scatola e impronte su schermo ed eventualmente cover. Graffi.
Cavetti ancora legati. Se un dispositivo è usato, anche se per poco, solitamente ce ne si accorge.

Sigilli scatola e impronte su schermo ed eventualmente cover. Graffi.
Cavetti ancora legati. Se un dispositivo è usato, anche se per poco, solitamente ce ne si accorge.
ok grazie mille. se è stato usato e resettato e la scatola rimpacchettata per bene con il sigillo (ho visto che si possono anche comprare online i sigilli), il codice imei mi dice se è stato "attivato" ben prima che lo comprassi io?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro