Athlon 64, ma chi lo dice che sia meglio?

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
non finirete mai ........ nessuno vuol concedere all' altro nulla ......
sarebbe meglio smettere di dire che una CPU à meglio dell' altra .......
sono tutte due ottime ........... e vi state affrontando aggrappandovi a cavilli .......
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
Fragolino ha detto:
non finirete mai ........ nessuno vuol concedere all' altro nulla ......
sarebbe meglio smettere di dire che una CPU à meglio dell' altra .......
sono tutte due ottime ........... e vi state affrontando aggrappandovi a cavilli .......
mi hai preceduto di poco:D
 

motaba

Utente Attivo
605
0
OK la facciamo finita anche perche' non si vede la fine... era per chiarire ma dato che non si riesce... amen!!!
non si parla di oggi.. e nemmeno di ieri o domani si parla di tecnologia...
se fai indirizzi a 64 poi devi anche fare il bus dei dati a 64 altrimenti non hai un sistema a 64bit ma un ibrido... (in realta quando si punta a una locazione con un indice a 64bit in realta' sono 32!!! 32 di indice e 32 di registro IL BUS e' di 32!!! e non di 64 ma l' indirizzamento e' di 64... come vedi non faccio confusione IO... ma lasciomo stare)
il fatto che oggi non ci sono programmi o altro non vuol dire un bel nulla... il problema che la strada da percorrere e' quella e quindi prima o poi anche tu ti troverai con un 64bit... io dato che non cambio spesso computer quello vecchio e' un p3 1000mhz con 512DDR... se cambiassi computer ogni sei mesi avrei preso forse qualcosa di diverso.. ma non so dire...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!