DOMANDA ASUS VX239H / MX239H

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeagesFest

Nuovo Utente
14
3
Secondo me ora te devi valutare se avere un pannello IPS o TN la differenza poi è tutta li abbiamo già visto che come input lag l mx è ottimo

Sono riuscito a valutare anche ciò, di fatti ho preferito un pannello IPS proprio perchè a me piace avere un bel monitor con dei colori accesi ed anche per il fatto dell l'angolo di visione che mi permette di guardare al meglio il monitor visto che è un po più alto da dove lo guardo :) Io ti ringrazio ancora per avermi seguito ;)
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Sono riuscito a valutare anche ciò, di fatti ho preferito un pannello IPS proprio perchè a me piace avere un bel monitor con dei colori accesi ed anche per il fatto del l'angolo di visione che mi permette di guardare al meglio il monitor visto che è un po più alto da dove lo guardo :) Io ti ringrazio ancora per avermi seguito ;)
Figurati c mancherebbe :) allora direi che hai già scelto monitor :)
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Salve a tutti. Vorrei solo citarvi questa domanda che ho fatto anche io, e sono stato aiutato da @RasTaFi e @Davoc, che alla fine mi hanno consigliato l'MX239H (leggete la discussione fino in fondo per capire il motivo di questa scelta).
Link: https://www.tomshw.it/forum/threads/quale-scegliere-tra-i-due.644223/page-2#post-6270773
Questa discussione è del 2014... ciò si chiama necroposting ed è contro il regolamento del forum. Siccome abbiamo già un altro thread si può continuare lì o aprendo un'altra discussione (se a qualche altro utente interessa farlo). Qui chiudo dato che il problema a suo tempo era stato risolto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili