- Reazioni
- 15,808
- Punteggio
- 243
Si ma a parte il cavo collegato direttamente dall'altra parte il connettore è un jack da 3,5le casse sono queste, hanno il cavo built in:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma a parte il cavo collegato direttamente dall'altra parte il connettore è un jack da 3,5le casse sono queste, hanno il cavo built in:
Si ma a parte il cavo collegato direttamente dall'altra parte il connettore è un jack da 3,5
Non le dire tutte insieme le cose mi raccomando...il cavo dallo speaker allo switch non arriverebbe, non è abbastanza lungo, quindi mi serve il jack maschio femmina come prolunga
Non le dire tutte insieme le cose mi raccomando...
Ok allora ti ci vogliono anche due di questi nella misura più idonea:
Ciao @Kelion questa estensione di cavo jack 3.5 è valida per le Tygr 300r del topic che ho aperto ieri? scusami tanto ma mi sono scordato di chiedertelo, perché ho visto dopo che 1,6 m di cavo sono molto tirati per arrivare alNon le dire tutte insieme le cose mi raccomando...
Ok allora ti ci vogliono anche due di questi nella misura più idonea:
Si va bene ma non prendere un cavo più lungo di quel che ti serve in realtà perchè i segnali audio si attenuano.Ciao @Kelion questa estensione di cavo jack 3.5 è valida per le Tygr 300r del topic che ho aperto ieri? scusami tanto ma mi sono scordato di chiedertelo, perché ho visto dopo che 1,6 m di cavo sono molto tirati per arrivare al
dietro del mio pc, senza avere il cavo in mezzo la scrivania che dà fastidio (volevo farlo passare da sotto). Stavo guardando su un sito qui da me per non pagare la spedizione ma non saprei che cavo scegliere per non “perdere qualità”
anche se è 4 pin l’estensione e il cavo delle cuffie è tre pin non cambia nulla, è solo che posso collegare un cavo che porta anche l’audio del microfono, giusto? comunque nono, pensavo giusto 1 m 1,5 m per arrivare comodo al dietro del pc e stare “largo” nei movimenti; perché ho provato con un metro da sarta e con 1,6 m mi mancherebbero pochi cm alla presa aux ma il cavo sarebbe comunque tirato.Si va bene ma non prendere un cavo più lungo di quel che ti serve in realtà perchè i segnali audio si attenuano
Allora TRS 3 contatti da 1m:anche se è 4 pin l’estensione e il cavo delle cuffie è tre pin non cambia nulla, è solo che posso collegare un cavo che porta anche l’audio del microfono, giusto? comunque nono, pensavo giusto 1 m 1,5 m per arrivare comodo al dietro del pc e stare “largo” nei movimenti; perché ho provato con un metro da sarta e con 1,6 m mi mancherebbero pochi cm alla presa aux ma il cavo sarebbe comunque tirato.
@Kelion ho visto dopo l’aggiunta al messaggiograzie mille per l’aiuto!
Purtroppo ci mette ad arrivare e pago comunque la spedizione (che fa strano, di solito i cavi non l’ho mai pagata la spedizione da quel sito; sarà che ha la scatola)
Va benissimoPurtroppo ci mette ad arrivare e pago comunque la spedizione (che fa strano, di solito i cavi non l’ho mai pagata la spedizione da quel sito; sarà che ha la scatola)quindi, stando sulla marca che hai citato prima, pensavo di prendere questo qua da 1m e lo pago di meno anche con i costi di spedizione:
@Kelion