Asus Triton 88 chi mi aiuta?

Pubblicità

vdaniele

Utente Attivo
Messaggi
26
Reazioni
0
Sapete come fare a smontare questo dissipatore? C'e' bisogno di smontare la scheda madre grazie?

49_trit_innb_small.jpg
 
su internet ci sono le guide al montaggio batsa fareilcontrario, comunque si, si deve smontare la scheda madre
 
Pensavo vista la dimensione che avesse un sostegno posteriore, per questo, grazie dell'info :ok:

e avevi pensato bene :asd:
questo dissi ha il backplate (per 775 e 1366) che va montato dietro la scheda madre...quindi se vdaniele deve sostituire il dissipatore dovrà smontare anche il backplate e quindi smontare anche la scheda madre... a meno che non abbia un case con la finestra per evitare di smontare la mobo...
syrxwi.jpg
 
e avevi pensato bene :asd:
questo dissi ha il backplate (per 775 e 1366) che va montato dietro la scheda madre...quindi se vdaniele deve sostituire il dissipatore dovrà smontare anche il backplate e quindi smontare anche la scheda madre... a meno che non abbia un case con la finestra per evitare di smontare la mobo...
syrxwi.jpg
Tutti i case decenti hanno questa "finestra" proprio per questo motivo, per esempio il mio è così infatti il dissi l' ho montanto senza smontare la scheda madre. :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top