DOMANDA Led rosso Asus 4070 super dual

Pubblicità

Nonsonoungamer

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
32
Ho notato che a PC spento , rimane acceso un led rosso fisso sulla GPU .
Al momento non riesco a fare la foto perche il vetro fa effetto specchio , però se dovesse servire stasera lo smonto

Ryzen 5 7600x
Dissipatore ad aria thermalright ba120
Msi tomahawk b650
Rtx Asus 4070 super dual
Case Corsair 4000d

Ultima modifica:
Al momento non riesco a fare la foto perche il vetro fa effetto specchio , però se dovesse servire stasera lo smonto

Ryzen 5 7600x
Msi tomahawk b650
Rtx Asus 4070 super dual
Case Corsair 4000d
Il LED rosso potrebbe essere un indicatore di alimentazione. È comune che le GPU abbiano LED che indicano se la scheda sta ricevendo alimentazione. Controlla se la tua GPU funziona correttamente. Se funziona bene nei giochi e in altre attività, il LED potrebbe essere solo un comportamento normale.

Prova ad aggiornare il BIOS della scheda madre all'ultima versione non beta. Non molto tempo fa ho assemblato un PC ad un mio amico e ho riscontrato problemi con il profilo EXPO delle RAM. L'aggiornamento ha risolto tutto. Prova e facci sapere.

Ryzen 5 7600x
Msi tomahawk b650
Rtx Asus 4070 super dual
Case Corsair 4000d
Questo problema che poi non è di fatto un problema con schede asus sta ad indicare che la gpu è alimentata con la prolunga data in dotazione con la stessa , se non vuoi il led rosso acceso devi cambiare cavo mettendone uno atx 3.0 o mettere una psu già atx 3.0 ma puoi tranquillamente lasciare così perché funziona benissimo

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Questo problema che poi non è di fatto un problema con schede asus sta ad indicare che la gpu è alimentata con la prolunga data in dotazione con la stessa , se non vuoi il led rosso acceso devi cambiare cavo mettendone uno atx 3.0 o mettere una psu già atx 3.0 ma puoi tranquillamente lasciare così perché funziona benissimo

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Si effettivamente ho la prolunga presa in dotazione dalla scheda video . l'alimentatore è atx 3.0 solo che avendo gia il cavo dentro mi veniva piu comodo continuare a usare il doppio cavo da 8 . Se non è un problema allora va benissimo , volevo essere sicuro che non fosse un indicatore di qualche errore . Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro