Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io andrei comunque di Acer. Avrà i suoi problemi ma rispetto ad Asus il fatto di avere un pannello meglio assemblato è sicuramente il fattore determinante...inoltre considera un domani, se mai avrai la possibilità, una configurazione multi-monitor ci sta a pennello sull Acer con quella cornice sottilissima.
sinceramente le recensioni che mi hanno convinto sull Acer sono quelle su amazon.com; tanti hanno reso Asus X l'Acer e sono tutti più che soddisfatti.
L'Acer ha una cornice più sottile, però l'area dei pixel inizia a circa 1 cm dal bezel esterno e sulla base la cornice è molto più larga, poi quello stand lo rendono molto più giocattolo rispetto al PG279Q.boh.. eppure xb271hu sarà bello ma pg279q mi piace lo stesso.. uff..
l osd di asus è tutta un altra musica, mi piace troppo l'interfaccia. mentre quella di xb271hu sembra da monitor generico..
l acer è però frameless e mi convince di piu, anche se allo stand stile transformer mi ci devo ancora abituare..
estericamente il pannello di acer è piu carino come assemblaggio ma nel complesso sono due prodotti che se le danno di santa ragione...
quale prendere?
quello che costa meno... imho
L'Acer ha una cornice più sottile, però l'area dei pixel inizia a circa 1 cm dal bezel esterno e sulla base la cornice è molto più larga, poi quello stand lo rendono molto più giocattolo rispetto al PG279Q.
Molto meglio 1440p, la densità dei pixel è già ottima, senza contare la differenza abissale di refresh rispetto ad un 4k 60Hz,lo so.. jnfatti le cornici del pg279q sono minime, ha un estetica incredibile.. con il simbolo rog illuminato nello stand poi:blush: saranno fesserie per nutellosi, però mi piacciono che ci posso fare:asd:
poi tra un pò ci saranno le pascal, e sinceramente non so cosa fare, se passare a 4k con uno sli oppure tenere sempre i 1440p..
sarei piu propenso ai 1440p 165hz
si infatti. sono francobolli i 27/28 per risoluzione 4k...Molto meglio 1440p, la densità dei pixel è già ottima, senza contare la differenza abissale di refresh rispetto ad un 4k 60Hz,
27" 4k sono un tantino inutili, si sacrifica troppo il refresh per una risoluzione esagerata, imho.
Scusa, da ignorante, cosa sarebbe il frameless?speriamo escano le review tft e prad.. sono curioso..sicuramente è un bel monitor, peccato per l osd non proprio a livello del rog..
però questa volta acer ha fatto un bel pezzo da 90 imho..il fatto di essere frameless lo rende veramente bello..sono belli entrambi.. sinceramente a parità di prezzo ed essendo entrambi esenti da difetti non saprei..
senza cornici..Scusa, da ignorante, cosa sarebbe il frameless?
Ah bene, non lo sapevo...senza cornici..
speriamo escano le review tft e prad.. sono curioso..sicuramente è un bel monitor, peccato per l osd non proprio a livello del rog..
però questa volta acer ha fatto un bel pezzo da 90 imho..il fatto di essere frameless lo rende veramente bello..sono belli entrambi.. sinceramente a parità di prezzo ed essendo entrambi esenti da difetti non saprei..
Ahahah!!! Vogliamo le foto!!!!Il fatto che sia frameless in genere è meglio, ma il fatto che l'Asus non abbia questa caratteristica, mi ha consentito di mascherare l'unico segmento di circa 3cm di blacklight bleeding che si vedeva sulla sinistra, semplicemente inserendo nella plastica laterale 2 pezzetti di cartoncino, che permettono di far premere un po' di più tale plastica sul pannello. Lo so, su un pannello con questo prezzo ste cose non si dovrebbero nemmeno sentire, però il cartoncino si nasconde completamente dietro alla plastica, quindi non è poi male come soluzione.
Ahahah!!! Vogliamo le foto!!!!
XD
ps non sei l'unico ad aver adottato tale soluzione : un mio amico, non ho più la foto dell'oggetto, sul suo IPS aveva messo agli angoli 4 morsetti a rondella (ed erano belli grossi) aveva risolto ma era inguardabile!! Tante' che dopo avetlo visto di persona mi sono letteralmente accasciato al suolo dal ridere come se non ci fosse un domani...però la soluzione funzionava!!come avevo già detto io se ci fosse il pannello PERFETTO con cornice in CARTONE lo prenderei!
La soluzione non è male però quei cartoncini immagino ti copriranno una striscia di pannello...boh, secondo me se effettivamente in gaming non noti differenza li toglierei... Oppure piuttosto prova a premere gli angoli del monitor; piuttosto metti 4 morsetti (anche se inguardabili)che tra l'altro credo se tieni fissati per un certo periodo vedrai ti modificano e sistemano da soli il glow a lungo termine...Il colmo è che me ne sono accorto perchè ho messo un unghia nel bordino per vedere se tirando un po' la cover di plastica l'effetto backlight diminuiva. Appena inserita in un certo punto, senza tirare ne spingere niente, il backlight è quasi svanito. Allora ho avuto l'illuminazione, dunque ho preso del cartoncino sottile, e inserendolo nella giusta posizione l'effetto visto con l'unghia rimaneva.
Ecco le foto che mostrano la diminuzione, fatte con la modalità notte del cellulare e la stanza completamente buia:
senza cartoncino: http://i.imgur.com/R72WH8l.jpg (il backlight bleeding è sul bordo sinistro, mentre quello in angolo è glow)
con cartoncino: http://i.imgur.com/rTYDbzo.jpg
posizione cartoncini: http://i.imgur.com/BZs6z91.jpg