Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è come comprare una BMW e mettere lo spessore negli inserti della plancia perché scricchiolano ad ogni buca...sono d'accordo .Ragazzi, veramente! Non ci posso credere, è assurdo! Spendere 800€ e passa per poi ricorrere a questi stratagemmi per sistemare difetti che non dovrebbero esistere!
La soluzione non è male però quei cartoncini immagino ti copriranno una striscia di pannello...boh, secondo me se effettivamente in gaming non noti differenza li toglierei... Oppure piuttosto prova a premere gli angoli del monitor; piuttosto metti 4 morsetti (anche se inguardabili)che tra l'altro credo se tieni fissati per un certo periodo vedrai ti modificano e sistemano da soli il glow a lungo termine...
Ma quel glow e bleeding si nota al normale utilizzo??parlo ovviamente di schermate buie...se hai Alien Isolation è un ottimo banco di prova.Ah, no, in quel punto c'è solo il bordo nero del pannello: http://i.imgur.com/8cFcQnC.jpg . Non li ho fatti più corti facendoli sparire totalmente dietro la cornice, perchè preferisco avere una certa agevolezza nell'estrarli in caso serva :sisilui:
Comunque è efficace il paragone del BMW :asd:
X non parlare della distribuzione della serie 1 177cv...ne so qualcosa...Ah, no, in quel punto c'è solo il bordo nero del pannello: http://i.imgur.com/8cFcQnC.jpg . Non li ho fatti più corti facendoli sparire totalmente dietro la cornice, perchè preferisco avere una certa agevolezza nell'estrarli in caso serva :sisilui:
Comunque è efficace il paragone del BMW :asd:. E pensare che non siamo lontani nemmeno li, dato alcuni modelli di BMW hanno avuto rogne con le turbine, e c'è gente che ne ha cambiate 3 o 4.
Ma quel glow e bleeding si nota al normale utilizzo??parlo ovviamente di schermate buie...se hai Alien Isolation è un ottimo banco di prova.
Ciao Ragazzi,
Avrei bisogno di un aiutino. Ho appena ricevuto il mio nuovo monitor ASUS MG279Q. Sono a conoscenza che in passato ha avuto problemi di frame skip e dunque è stata applicata un etichetta con scritto QC PASSED. Ecco, dove si trova questa etichetta? all'esterno della scatola? sul sigillo? ai lati? dentro? Prima di restituirlo vorrei essere sicuro che non ci sia proprio.
Seconda cosa: Il frame skip influenzerebbe solo il freesinc?
Terza cosa :): come faccio a vedere se c'è frame skip?
Quarta cosa :lol:: come posso vedere i pixel bruciati? o spenti oppure neri eccc...eccc..?
Quinta cosa :cry:: ( di cui mi vergogno) Io mi aspettavo una presa DVI... ma non c'è? devo comprare un adattatore? per caso?
Scusate, ma mi sto approcciando adesso al mondo del gaming.. quindi certe cose non le so...
XD
Un grazie in anticipo
Ordinato ora su Amaz a 750€ l'Acer xb271hu
è tornato disponibile!!
Ma fammi capire hai preso un'Asus MG279Q e hai una gtx 970?Fatto tutto.
Il monitor nonostante non abbia trovato l'etichetta QC passed non presenta problemi di frame skip. Per farlo ho utilizzato questo programma Blur Busters UFO Motion Tests e come risultato mi dice che ci sono tutti i 144hz. Almeno stando in gsync. In freesync non saprei perche purtroppo la mia scheda video è una gtx970 e non lo regge, quindi mi appoggio solo al gsync fatto apposta.
Per i pixel ho utilizzato un'altro programma gratuito che riproduce schermate di vari colori ed è risultato un pixel bruciato.
Per il resto è tutto apposto!!
Il mio unico dilemma adesso è decidere se cambiare o meno il monitor per via del pixel bruciato e vista la cifra ( 510 €) che ho pagato cercherei di avere un monitor perfetto. Il pixel in realtà non da così fastidio ( si trova nella parte in basso, 4 cm dal bordo dello schermo), penso che sia più una questione psicologica, della serie "vedo il pixel bruciato perchè so che c'è". A volte mi capita inconsciamente di cercarlo lo stesso e faccio fatica a trovarlo altre volte invece lo trovo immediatamente!! eh eh eh sembro un pò un pazzo.
Voi che fareste al mio posto? lo cambiereste?
il mio dilemma è il seguente ( vi ripeto che non sono per niente esperto in merito a monitor da gaming ecc ecc ecc..): E' così difficile trovare un monitor senza pixel bruciati o sono stato io sfortunato? Cioè se io decido di cambiarlo secondo voi quante possibilità ci sono che mi arrivi un'altro con i pixel bruciati? Oppure visto che è solo un pixel mi tengo questo e morta lì? Voi che ne pensate?
Il fatto è che avendolo pagato abbastanza mi piacerebbe che fosse perfetto, ma se però per essere perfetto devo diventare pazzo ( rispedire indietro il prodotto ecc ecc.) secondo voi il gioco vale la candela?
P.s non l'ho preso da amazon quindi se decido di restituirlo, dovrò pagare almeno 15 € di spese di spedizione!!
Ultima cosa e poi la smetto di rompere le palle con domande inutili... XD. Forse mi sono accorto di una cazzata!!!! e grossa pure. Questo tipo di monitor sembra non portare la tecnologia gsync, ma solo il freesync!!!! risulta anche a voi? oppure sto dicendo solo stronzate?
Fatemi sapere i vostri pareri.
Ma fammi capire hai preso un'Asus MG279Q e hai una gtx 970?
Quel monitor è freesync quindi per sfruttare tale tecnologia dovresti avere una scheda AMD. Invece con una scheda nvidia dovresti prendere un monitor g-sync tipo Asus PG278Q, il nuovo modello PG279Q o anche Acer XB271HU o X34. Se vuoi un consiglio fai reso e prendine uno g-sync altrimenti hai solo speso soldi inutilmente per una tecnologia che non potrai mai sfruttare, a meno che tu non voglia prendere una scheda AMD.
La mia idea era in ogni caso di cambiare scheda video a marzo con le nuove gtx che sanno in uscita con la tecnologia pascal! questa era l'idea. Più che altro anche se dovessi prendere una AMD in ogni caso sarei limitato ad una frequenza di 90 hz e non 144hz!! credo proprio che lo renderò e vediamo di aspettare! il modello pg279q ( lo vorrei sempre ips) costa una follia... 800 euro!!
Azz, quelle ditate :nono:posizione cartoncini: http://i.imgur.com/BZs6z91.jpg
Il glow ne dubito, con i morsetti o il cartoncino si va a diminuire solo il bleeding.piuttosto metti 4 morsetti (anche se inguardabili)che tra l'altro credo se tieni fissati per un certo periodo vedrai ti modificano e sistemano da soli il glow a lungo termine...
L'etichetta QC PASSED è uno specchietto per le allodole, la si trova sulla scatola esterna, dove c'è l'adesivo di chiusura marchiato Asus.Ciao Ragazzi,
Avrei bisogno di un aiutino. Ho appena ricevuto il mio nuovo monitor ASUS MG279Q. Sono a conoscenza che in passato ha avuto problemi di frame skip e dunque è stata applicata un etichetta con scritto QC PASSED. Ecco, dove si trova questa etichetta? all'esterno della scatola? sul sigillo? ai lati? dentro? Prima di restituirlo vorrei essere sicuro che non ci sia proprio.