UFFICIALE Asus Rog GL552VW

Pubblicità
Complimenti gronag ottimo acquisto come sempre, bella bestia :D
Il Lenovo l'hai venduto a quanto?
Potessi fare anche io come te ma purtroppo non posso... :D

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Grazie @Nicola_, il modello preciso è il BA135T:
https://www.amazon.it/dp/B06WLHHJMM/?tag=tomsforum-21
E' pure VR Ready (va be', già si sapeva, con la 1060 ah ah ah :D), comunque solo la cover del display (quella col logo RoG che si illumina) è in allumino, il resto è tutto in plastica :asd:

Complimenti gronag ottimo acquisto come sempre, bella bestia :D
Il Lenovo l'hai venduto a quanto?
Potessi fare anche io come te ma purtroppo non posso... :D

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Grazie @Nicola_, il modello preciso è il BA135T:
https://www.amazon.it/dp/B06WLHHJMM/?tag=tomsforum-21
E' pure VR Ready (va be', già si sapeva, con la 1060 ah ah ah :D), comunque solo la cover del display (quella col logo RoG che si illumina) è in allumino, il resto è tutto in plastica :asd:
Dal tuo link lo vedo a 400€ venduto e spedito da Jessica Grace 2015 :|

Che bestia di laptop, quanti dindini l'hai pagato? :) Comunque ho notato che dota 2 con questi nuovi update grafici abbastanza inutili a mio parere adesso stressa parecchio la gpu pure più di fortnite :/ ho provato un bel pò di undervolt e sono arrivato a 176,8 e sembra stabile. Dopo i 176 a volte crasha e a volte no non mi sembra molto stabile.Comunque prima a -125 arrivava 90° adesso ho guadagnato quei 5 gradicelli che volevo.
Magari trovassi un acquirente prenderei anch'io quella bella gtx1060 :D

Dal tuo link lo vedo a 400€ venduto e spedito da Jessica Grace 2015 :|

Be', le fregature le lasciamo volentieri ad altri ... :D

P.S. Ricorda, gli annunci che contengono email di contatto privato sono truffe ;)
Infatti ieri il "venditore" aveva un altro nome, e vendeva un botto di portatili da Gaming a prezzi assurdi (850€ contro i 1500€ ad esempio). Ora ha cambiato nome, per me lo hanno segnalato a centinaia :asd

Che bestia di laptop, quanti dindini l'hai pagato? :) Comunque ho notato che dota 2 con questi nuovi update grafici abbastanza inutili a mio parere adesso stressa parecchio la gpu pure più di fortnite :/ ho provato un bel pò di undervolt e sono arrivato a 176,8 e sembra stabile. Dopo i 176 a volte crasha e a volte no non mi sembra molto stabile.Comunque prima a -125 arrivava 90° adesso ho guadagnato quei 5 gradicelli che volevo.
Magari trovassi un acquirente prenderei anch'io quella bella gtx1060 :D

Con Throttlestop io l'undervolting l'ho trovato stabile -155 oltre inizia a freezare, però ho anche notato che disattivando solo il Turbo Boost lasciando di default i voltaggi, le temperature sono praticamente uguali come con l'undervolt....

Ehehe non vuole dircelo Nico :D
Comunque si ho tirato conclusioni troppo in fretta, undervolt più stabile a 155, ho anche preso un cooler pad della KLIM ma non c'è verso di far scendere quegli 82° della GPU. Ed ogni tanto pure la CPU (soltanto con dota) se ne va in throttling a 95° con 20-30 fps in meno. L'asus quando ha fatto il sistema di raffreddamento del nostro laptop non so a cosa stesse pensando.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro