ticchi
Utente Attivo
- Reazioni
- 50
- Punteggio
- 63
Al massimo se vuoi mettere un cap agli fps metti 120 e disattiva il Vsync ;)
grande Coco!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al massimo se vuoi mettere un cap agli fps metti 120 e disattiva il Vsync ;)
Una volta spannometricamente si contava a mente così: la 960 come la 870 come la 780 (in pratica un salto di 90 per restare circa sulla stessa linea) - chiaro che non era proprio preciso preciso ma ci stava. Caso eccezionale è la 770, che da poco (qualche mese fa) è stata ancora riproposta da Asus nel mostricciatolo ROG Fisso ultracompatto... a dimostrazione che quando si tratta di dissipare il calore bisogna mettersi una mano sulla fronte ed una sul ##### per pararsi, e dalla 780 in poi ci si è focalizzati sui numeri passando da una sportiva giapponese per corse in salita ad una muscle car americana da rettilineo...Visualizza allegato 134989
In questo caso se la giocano......forse la 970m in quanto pur rimanendo con un processo costruttivo a 28 nm su quest'ultima sono passati ad una Maxwell architecture mentre la 880m ha una Kepler architecture.
GeForce GTX 970M vs 880M
NVIDIA GeForce GTX 970M - NotebookCheck.net Tech
NVIDIA GeForce GTX 880M - NotebookCheck.net Tech
Mobile Graphics Cards - Benchmark List - NotebookCheck.net Tech

Ultime news: interessante programma pseudo-overclock delle CPU intel, quindi ufficiale (ovviamente la solita frase di circostanza " usare a proprio rischio e pericolo" tanto)
Udite udite... sono passato alla frequenza sbalorditiva :hihi: di 3,6 GHz ovviamente ci sono limiti per i moltiplicatori per gli altri core.
https://downloadcenter.intel.com/Se...tility"&_ga=1.241393026.1659220558.1419252658
Visualizza allegato 140280
Si ce l'ha. Fai una ricerca nel web,dovrebbe esserci.salve a tutti , volevo sapere se solo il g75jx ha il display a 120 hz? se si , si può trovare da qualche parte ancora?
Alla fine ho optato per un g751jt dalla Germania da amazon.Si ce l'ha. Fai una ricerca nel web,dovrebbe esserci.
Cavolo!non sapevo dell'esistenza di questo g751! a quanto e dove lo hai trovato?Alla fine ho optato per un g751jt dalla Germania da amazon.
No io ho preso questo Asus G751JT-T7032H 43,9 cm Notebook 3GB schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör che e meglio.. Il migliore della nuova versione g751 (che in Italia ancora non c'è) dovrebbe essere il g751jyCavolo!non sapevo dell'esistenza di questo g751! a quanto e dove lo hai trovato?
Non capisco perché gli danno un voto così basso però
Asus G751JT-T7016H - Notebookcheck.net External Reviews