ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Visualizza allegato 134989

In questo caso se la giocano......forse la 970m in quanto pur rimanendo con un processo costruttivo a 28 nm su quest'ultima sono passati ad una Maxwell architecture mentre la 880m ha una Kepler architecture.
GeForce GTX 970M vs 880M
NVIDIA GeForce GTX 970M - NotebookCheck.net Tech
NVIDIA GeForce GTX 880M - NotebookCheck.net Tech
Mobile Graphics Cards - Benchmark List - NotebookCheck.net Tech
Una volta spannometricamente si contava a mente così: la 960 come la 870 come la 780 (in pratica un salto di 90 per restare circa sulla stessa linea) - chiaro che non era proprio preciso preciso ma ci stava. Caso eccezionale è la 770, che da poco (qualche mese fa) è stata ancora riproposta da Asus nel mostricciatolo ROG Fisso ultracompatto... a dimostrazione che quando si tratta di dissipare il calore bisogna mettersi una mano sulla fronte ed una sul ##### per pararsi, e dalla 780 in poi ci si è focalizzati sui numeri passando da una sportiva giapponese per corse in salita ad una muscle car americana da rettilineo...

Piuttosto una domandina: mi dicono che il Geforce Experience dica che con la 770 ACUnity neppure giri... ma qualcuno lo ha notato o lo ha provato?

Ciao ragazzi,

installati gli ultimi driver Nvidia ( 344.75 ) tutto :ok:
Ho dovuto poi utilizzare il bluetooth ma ora non si disattiva piu'......qualcuno di voi puo' provare ad accenderlo e poi vedere se riesce a spegnerlo ? suggerimenti ?
Grazie.

001.webp

ragazzi dopo un paio d'ore di gioco a Far cry 4 mi sono accorto che la scheda grafica ha raggiunto la temperatura di 85 gradi cosa che non è mai accaduta prima. Come faccio a capire se le ventole stanno funzionando correttamente? Preciso che giocavo con un'ulteriore ventola esterna azionata. Possibile che si son rotte?

...ora ho provato a giocare senza la ventola esterna e dopo i primi minuti che la temperatura è salita subito a 75 gradi poi si è abbassata a 69 come se le ventole avessero ripreso a funzionare. E' possibile che le ventole funzionino meglio senza ventola esterna e il laptop si adegui di conseguenza?

Boh, non so che è successo, ora le temperature son sempre ok, forse perchè avevo messo una stufetta sotto la scrivania che ha diffuso il calore anche al tavolo...

Ultima modifica:
Ultime news: interessante programma pseudo-overclock delle CPU intel, quindi ufficiale (ovviamente la solita frase di circostanza " usare a proprio rischio e pericolo" tanto)
Udite udite... sono passato alla frequenza sbalorditiva :hihi: di 3,6 GHz ovviamente ci sono limiti per i moltiplicatori per gli altri core.
https://downloadcenter.intel.com/Se...tility"&_ga=1.241393026.1659220558.1419252658
Visualizza allegato 140280

Ciao Capo, come si usa questo programmino? Hai provato a rifare il benchmark dopo l'OC?

salve a tutti , volevo sapere se solo il g75jx ha il display a 120 hz? se si , si può trovare da qualche parte ancora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro