ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Grazie. Su watch dogs. Ho abilitato con Rivaturner Staistics il custom direct 3d ma con RadeonPro (deve poi rimanere aperto rivaturner S in background?) avendo windows 8.1, non riesco ad associare il tasto di attivazione/disattivazione nel campo apposito che rimane vuoto e qualsiasi tasto provo a metterci non accade nulla (nella casella sotto "toggle sweetFX hotkey") . Così poi non riesco a capire se l'ho messa o meno. Qualcuno sa come posso fare? In pratica vedo che anche per associare altri tasti non riesco a inserire nulla. Mi fa un suono e lo spazio rimane vuoto.

immaginavo su watch dogs; anche io mi stavo documentando per questo gioco, per esperienza personale su questo gioco uso gpu tweak invece di msi afterburner perchè mi da problemi: comunque domanda
che versione hai di WD?
hai messo la mod TheWorse Mod 1.0 Final http://www.guru3d.com/files-details/watch-dogs-theworse-mod-8-download.html?

Presets per WD; Watch_Dogs

comunque ricordati che per usare l'msaa di sweetfx devi obbligatoriamente disattivare l'AA in game (e vale per qualsiasi gioco)

In qualsiasi caso il tasto Bloc Scorr disattiva/attiva Sweet Fx oppure asterisco nel num pad abilita e disabilita sweetfx

All'nterno del Preset che hai scelto ci deve essere una stringa di testo che fa riferimento allo Splitscreen (l'ultima mi sembra).

Di default è 0 cioè disattivata, tu la devi attivare mettendo 1.
In questo modo l'immagine si divide in 2 parti mostrandoti la differenza.
Prova e dimmi, in questi giorni ho poco tempo per giocare a WD.

- - - Updated - - -

immaginavo su watch dogs; anche io mi stavo documentando per questo gioco, per esperienza personale su questo gioco uso gpu tweak invece di msi afterburner perchè mi da problemi: comunque domanda
che versione hai di WD?
hai messo la mod TheWorse Mod 1.0 Final http://www.guru3d.com/files-details/watch-dogs-theworse-mod-8-download.html?

Presets per WD; Watch_Dogs

comunque ricordati che per usare l'msaa di sweetfx devi obbligatoriamente disattivare l'AA in game (e vale per qualsiasi gioco)

In qualsiasi caso il tasto Bloc Scorr disattiva/attiva Sweet Fx oppure asterisco nel num pad abilita e disabilita sweetfx

All'nterno del Preset che hai scelto ci deve essere una stringa di testo che fa riferimento allo Splitscreen (l'ultima mi sembra).

Di default è 0 cioè disattivata, tu la devi attivare mettendo 1.
In questo modo l'immagine si divide in 2 parti mostrandoti la differenza.
Prova e dimmi, in questi giorni ho poco tempo per giocare a WD.
ciao,grazie per la risposta. Allora, ho il deluxe edition con tutti i DLC, update 1.05 e The worse mod senza maldo texture per update 1.05.
Incredibilmente ora da radeon pro mi ha preso i tasti, ho messo num e avviando il gioco mi compare sweet fx on e off, il problema è che sembra non cambiare assolutamente nulla! Magari provo un altro preset! Riva turner S deve rimanere attivo in back ground?

Niente, mettendo il realistic preset da un altro sito non cambia nulla, dove sbaglio? Ho provato anche a fare la modifica che mi hai detto ma non vedo lo schermo diviso in due con sweetFX on e off.

Magari ho messo una sweetFX sbagliata anche se era in un pacchetto dove c'era scritto windows 8.1X 64 (l'altro era 8.1 X 86 quindi immagino non vada bene) Era nel pacchetto "
WD Enhanced E3 original 3.1 Final"

non ho capito bene questo passaggio: If your game is x64, go to the SweetFX core folder and create a new folder called X32_dll's. Cut "d3d9.dll" and "dxgi.dll" and paste them into X32_dll's folder. Then copy over the 2 files inside X64_dll's and place them where you found "d3d9.dll" and "dxgi.dll". You can do this AFTER following the guide without any issues.

ragazzi ce l'ho fatta! ho scaricato la versione di SweetFX 1.4 da qui
http://dropcanvas.com/l46x9 ho letto che le successive non sono compatibili con radeonpro. Finalmente...
...che palle, dopo un pò mi crasha, sempre nello stesso punto

Dopo giorni a penare credo di aver risolto i miei problemi con questa sweetFX di Boulotaur non ufficiale e compatibile per sistemi a 64 bit:*SweetFX Settings Database
Devo dire che la differenza è enorme. Ora è una meraviglia e posso iniziare a godermelo!

Ultima modifica:
- - - Updated - - -

ciao,grazie per la risposta. Allora, ho il deluxe edition con tutti i DLC, update 1.05 e The worse mod senza maldo texture per update 1.05.
Incredibilmente ora da radeon pro mi ha preso i tasti, ho messo num e avviando il gioco mi compare sweet fx on e off, il problema è che sembra non cambiare assolutamente nulla! Magari provo un altro preset! Riva turner S deve rimanere attivo in back ground?

Niente, mettendo il realistic preset da un altro sito non cambia nulla, dove sbaglio? Ho provato anche a fare la modifica che mi hai detto ma non vedo lo schermo diviso in due con sweetFX on e off.

Magari ho messo una sweetFX sbagliata anche se era in un pacchetto dove c'era scritto windows 8.1X 64 (l'altro era 8.1 X 86 quindi immagino non vada bene) Era nel pacchetto "
WD Enhanced E3 original 3.1 Final"

non ho capito bene questo passaggio: If your game is x64, go to the SweetFX core folder and create a new folder called X32_dll's. Cut "d3d9.dll" and "dxgi.dll" and paste them into X32_dll's folder. Then copy over the 2 files inside X64_dll's and place them where you found "d3d9.dll" and "dxgi.dll". You can do this AFTER following the guide without any issues.

ragazzi ce l'ho fatta! ho scaricato la versione di SweetFX 1.4 da qui
http://dropcanvas.com/l46x9 ho letto che le successive non sono compatibili con radeonpro. Finalmente...
...che palle, dopo un pò mi crasha, sempre nello stesso punto

Dopo giorni a penare credo di aver risolto i miei problemi con questa sweetFX di Boulotaur non ufficiale e compatibile per sistemi a 64 bit:*SweetFX Settings Database
Devo dire che la differenza è enorme. Ora è una meraviglia e posso iniziare a godermelo!

Grazie anche a te per le prove, ti richiederò qualcosa in futuro perchè adesso non ho proprio tempo per giocare, e fra laltro vorrei anche prendere un ssd da 512GB

ho formattato tutto! prima avevo 4 partizioni; 2 per hard disk; adesso ho solo 1 per hard disk 750GB e 750GB.
Ho installato win 8.1 Enterprise; sto installando tutti gli aggiornamenti di win e poi installerò i driver della scheda video quelli presi da ASUS support i 377. voglio vedere se mi sparisce il messaggio relativo al problema "Il Driver NVidia Windows Kernel Mode versione 33*.** ha smesso di funzionare ed é stato correttamente ripristinato"

Come siamo messi a evoluzione asus o altri laptop?ne esiste uno con la Titan?

qualcuno ha mai provato a fare il Downsampling? Può spiegarmi i passaggi?

Ultima modifica:
Ragazzi siete capaci a mettere i giochi in modalità senza bordi e in windows mode? Sapete dirmi la precedura corretta? Ho letto che fa guadagnare alcuni fps.

Ultima modifica:
GameCompanion - Fake Fullscreen Alt Tab Fix Gamma Screenshots and more at Oblivion Nexus - mods and community
Ho trovato questo tool che permette di giocare in windows mode e fare il downsampling in un attimo. Lo conosci? Lo sto usando si sleeping dogs e dice che migliora la performance e riduce lo stuttering.

@ticchi Per te che sei diventato uno smanettone: ho trovato anche il modo di overclockare la CPU ti metto il link; ancora non ho fatto esperimenti; poco tempo, non ho trovato nessuna guida per quanto riguarda il nostro processore:

https://downloadcenter.intel.com/SearchResult.aspx?lang=ita&FamilyId=24&ProductID=3483&ProdId=3483

Page Unavailable
@Mox te ne intendi cosa sta a significare i "moltiplicatore per il processore"; aumentare il "bus"?
grazie.
Fantastico grazie! Ma per una cosa del genere voglio una guida sicura e gradirei farlo con qualcuno esperto

@ticchi Per te che sei diventato uno smanettone: ho trovato anche il modo di overclockare la CPU ti metto il link; ancora non ho fatto esperimenti; poco tempo, non ho trovato nessuna guida per quanto riguarda il nostro processore:

https://downloadcenter.intel.com/SearchResult.aspx?lang=ita&FamilyId=24&ProductID=3483&ProdId=3483

Page Unavailable
@Mox te ne intendi cosa sta a significare i "moltiplicatore per il processore"; aumentare il "bus"?
grazie.

Scusa la risposta pallosa, ma devo aprire con un distinguo:
Tecnicamente è la frequenza che la mobo imposta al generatore base del suo generatore di clock: il segnale base viene (veniva?) dato da un quarzo, che tramite diversi moltiplicatori trasmetteva a diverse sezioni la frequenza base sulla quale lavorare (ram, circuiti mass-storage, espansioni varie), così cambiando la p.es. la ram con una più veloce dovevi dirgli anche di lavorare "più velocemente". Nei proci il moltiplicatore del segnale base era interno, e credo ancora lo sia anche perchè il risparmio energetico maggiore si ottiene dal throttling facendo variare continuamente la frequenza di lavoro come multiplo di una base. Quindi potresti aumentare la frequenza della mobo di qualche frazione, o aumentare quella del procio - quindi non necessariamente il bus.
Il problema e che operativamente non so da dove partire (non ho controllato i link), e da qui il "distinguo".....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro