CapoMetallo
Utente Attivo
- Reazioni
- 60
- Punteggio
- 41
Grazie. Su watch dogs. Ho abilitato con Rivaturner Staistics il custom direct 3d ma con RadeonPro (deve poi rimanere aperto rivaturner S in background?) avendo windows 8.1, non riesco ad associare il tasto di attivazione/disattivazione nel campo apposito che rimane vuoto e qualsiasi tasto provo a metterci non accade nulla (nella casella sotto "toggle sweetFX hotkey") . Così poi non riesco a capire se l'ho messa o meno. Qualcuno sa come posso fare? In pratica vedo che anche per associare altri tasti non riesco a inserire nulla. Mi fa un suono e lo spazio rimane vuoto.
immaginavo su watch dogs; anche io mi stavo documentando per questo gioco, per esperienza personale su questo gioco uso gpu tweak invece di msi afterburner perchè mi da problemi: comunque domanda
che versione hai di WD?
hai messo la mod TheWorse Mod 1.0 Final http://www.guru3d.com/files-details/watch-dogs-theworse-mod-8-download.html?
Presets per WD; Watch_Dogs
comunque ricordati che per usare l'msaa di sweetfx devi obbligatoriamente disattivare l'AA in game (e vale per qualsiasi gioco)
In qualsiasi caso il tasto Bloc Scorr disattiva/attiva Sweet Fx oppure asterisco nel num pad abilita e disabilita sweetfx
All'nterno del Preset che hai scelto ci deve essere una stringa di testo che fa riferimento allo Splitscreen (l'ultima mi sembra).
Di default è 0 cioè disattivata, tu la devi attivare mettendo 1.
In questo modo l'immagine si divide in 2 parti mostrandoti la differenza.
Prova e dimmi, in questi giorni ho poco tempo per giocare a WD.