ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Comunque sulla recensione che danno su Notebookcheck sul JH tedesco mi pare ci si trovi con le temperature, sbaglio? Dicono che le temp massime sono intorno agli 80° anche se non si capisce bene in seguito a cosa..

Recensione completa del Notebook Asus G750JH-T4080H - Notebookcheck.it

http://www.notebookcheck.it/fileadmin/Notebooks/Asus/G750JH-T4080H/Stresstest.jpg

Soluzione: provate un gioco identico e fate un paragone delle temperature :D in attesa che Cocomero ci dica la sua. Magari il JH scalda di più..

Ciao Regulus, bentornato !!!!
Il mio JX e' freddo come un morto :asd: per quanto riguarda la GPU non ho mai superato la temp.di 64° ( mio massimo dopo quasi circa 2 ore e mezza di Metro Last Light ( il game che piu' sollecita la mia scheda video )
Io 80° non so nemmeno cosa siano :asd: certo il notebook ha 3 mesi e mezzo di vita e sicuramente la pasta termica non e' ancora minimamente cotta pero' e' veramente notevole la capacita' di raffreddamento di questo ROG
P.S. ma come fai ad essere un utente attivo con soli 12 messaggi ed avendo solo un quinto livello con 197 punti ? :grat:

Ultima modifica:
Per ora sono impegnato a scaricare da Steam, non mi interessano in particolar modo i bench, ma appena ho sistemato tutte le mie librerie giochi provo anch'io.

Per ora sono impegnato a scaricare da Steam, non mi interessano in particolar modo i bench, ma appena ho sistemato tutte le mie librerie giochi provo anch'io.
Paura di confrontarti con la mitica GTX770M eh........??? :asd: :lol: :asd:
P.S. sei sparito come un sorcio di canale.......fate tutti cosi' dopo aver ricevuto il regalo di Natale :lol:
Ovviamente scherzo ;)

Il mio JX e' freddo come un morto :asd: per quanto riguarda la GPU non ho mai superato la temp.di 64° ( mio massimo dopo quasi circa 2 ore e mezza di Metro Last Light ( il game che piu' sollecita la mia scheda video )
Io 80° non so nemmeno cosa siano :asd: certo il notebook ha 3 mesi e mezzo di vita e sicuramente la pasta termica non e' ancora minimamente cotta pero' e' veramente notevole la capacita' di raffreddamento di questo ROG
P.S. ma come fai ad essere un utente attivo con soli 12 messaggi ed avendo solo un quinto livello con 197 punti ? :grat:

Se non hai mai controlalto le temperature prima di diminuire la % max della cpu ci credo, ora neanche io supero i 50° a quanto pare, stando al 95°

Se invece mi dici che DI STOCK, cioè con cpu al 100% giocando non andavi oltre i 41° beh, sono allibito non so cosa dire.

Paura di confrontarti con la mitica GTX770M eh........??? :asd: :lol: :asd:
P.S. sei sparito come un sorcio di canale.......fate tutti cosi' dopo aver ricevuto il regalo di Natale :lol:
Ovviamente scherzo ;)
Ho il JH che trema tutto :lol:
Stavo guardando Masterchef :asd: intanto scaricavo da Steam

No no, di STOCK non so quanto andavo perche' ho abbassato subito la % massima del processore.
Se ritrovo quel thread te lo posto, pero' l'ho fatto subito perche' ora che mi ci fai pensare avevo notato che arrivavo con la cpu a 50° dopo poco tempo mentre con la gpu ( mia paranoia ) non ho mai avuto problemi.....mi sto toccando......:asd:
Quindi ti sono stato d'aiuto ? te lo chiedo soltanto perche' prima per risponderti mi sono giocato la cena calda....:lol:

- - - Updated - - -

Ho il JH che trema tutto :lol:
Stavo guardando Masterchef :asd: intanto scaricavo da Steam

Io invece oramai sto fisso su Focus.......La Storia dell'Universo mi prende troppo :asd: e poi non ho SKY......
Sono andato sul sito della NASA e mi sono scaricato tutto lo scindibile ed in particolar modo le foto del rover curiosity dal pianeta Marte......altro che Asus :utonto:

Ultima modifica:
cavolo si, come sempre d'altronde, ora sto a 50° al massimo e non mi lamento, e rimango col il procio al 95°, sostanzialmente non ho perdite di fps!
Ora sto molto più tranquillo, avevo capito che stavi a 41° di stock lol :lol: Mi stava per venire un coccolone :lol:
E' molto plausibile che avresti superato i 60° anche tu se non avessi abbassato subito la percentuale!

grazie ancora!!

Stai tranquillo Ravenok, nei giochi non perdi un frame :ok:
Poi dicono che i processori multi core non sono nemmeno sfruttati/adatti ai games
Figurati se un 5% puo' incidere su questo e poi voi avete la bestiolina 780m :figo:

Eheh grazie. Si la pasta nuova sicuramente incide ma con i notebook è così.. tanto c'è la Kasko, dopo 11 mesi volendo gli fai succedere qualcosa :look:

Ahah scherzo ovviamente :D comunque mi avete fatto incuriosire con questa storia delle temperature e ho trovato, quasi sicuramente già lo conoscete, un post proprio su Tom's che parla delle schede 7xxM e della 8970M. Questa è la parte relativa alle temperature e come si vede la 780M scalda un bel pò in più rispetto alla 770M in Load. Parliamo di 72.6° C contro i 38.7°C.

(temperature)
http://media.bestofmicro.com/T/L/419673/original/image024.png

(articolo intero)
Power And Heat - GeForce GTX 780M, 770M, And 765M: Scaling Vs. Radeon HD 8970M

Non so di cosa tu stia parlando :oogle:, devo preoccuparmi?

Bellasan :lol:
Tu te lo prendi Day Z???

Per il momento no perche' e' ancora una versione alpha........
DayZ - Anteprima - PC - IGN ITALIA

- - - Updated - - -

Eheh grazie. Si la pasta nuova sicuramente incide ma con i notebook è così.. tanto c'è la Kasko, dopo 11 mesi volendo gli fai succedere qualcosa :look:

Ahah scherzo ovviamente :D comunque mi avete fatto incuriosire con questa storia delle temperature e ho trovato, quasi sicuramente già lo conoscete, un post proprio su Tom's che parla delle schede 7xxM e della 8970M. Questa è la parte relativa alle temperature e come si vede la 780M scalda un bel pò in più rispetto alla 770M in Load. Parliamo di 72.6° C contro i 38.7°C.

(temperature)
http://media.bestofmicro.com/T/L/419673/original/image024.png

(articolo intero)
Power And Heat - GeForce GTX 780M, 770M, And 765M: Scaling Vs. Radeon HD 8970M

Non so di cosa tu stia parlando :oogle:, devo preoccuparmi?

Grazie, non avevo letto questa notizia.
Se pensi che l'alimentatore del JX e' da 180W mentre quello del JH e' da 230Watts.......
No, non ti devi preoccupare anzi......puoi allegare molte piu' foto ed hai una capienza maggiore della casella messaggi.
Vero Davide......? hai pulito la tua casella ?

Ultima modifica:
Pulita pulita.
Aspetterò un pò a prenderlo tanto ho una valanga di titoli da giocare.
Di defaul ci sono ben 8gb a supporto della gpu, meglio toglierne o lascio così?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro