ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Grazie, non avevo letto questa notizia.
Se pensi che l'alimentatore del JX e' da 180W mentre quello del JH e' da 230Watts.......
No, non ti devi preoccupare anzi......puoi allegare molte piu' foto ed hai una capienza maggiore della casella messaggi.
Vero Davide......? hai pulito la tua casella ?

Ah grazie.. buono a sapersi, non avevo ancora approfondito questo lato del Forum e dell'account :sisi:

Comunque c'è da dire che quei test son stati fatti su notebook Origin, non su prodotti Asus della serie G750 viste anche le CPU montate. E altro particolare è che le temperature massime sono in load (con le differenze del caso tra le varie schede che vanno in sforzo a carichi diversi credo). Restano un bel pò di gradi extra per la 780M, tanti.

Immaginavo che gli alimentatori fossero diversi visto che la 780M consuma 50 W in più in load. Ma sbaglio o in qualche post precedente dicevate che anche il retro del notebook nel JH è un pò diverso?

Ultima modifica:
Si, ha 2 prese d'aria in piu'......se vai nel link che ho messo nel mio precedente post#1800 troverai la recensione completa del G750JH-T4080H ( praticamente la versione Deutsche )
Ecco il retro : Asus-G750JH-back.webp

Sono riuscito a tranquillizzare Ravenok.....e' collegato ma non scrive piu', bene si e' calmato :asd:

Ultima modifica:
LOL vado a nanna, la notte porterà nuovi quesiti, non temere :asd:

:PCfury:

- - - Updated - - -

Per il mio la notte gli porta solo lavoro, visto che deve scaricare una valanga di roba da Steam :help:

Va bene che ha un sistema di raffreddamento con i controcaxxi pero' fallo rifiatare........e da oggi pm che sta a manetta :lol:
Ma hai visto quant'e' coatto lo screensaver che c'e' sopra al ROG ? :asd:
Mi stacco anch'io perche' dopo 8 ore d'ufficio davanti al pc ed altre 4 abbondanti qui a casa ho gli occhi che gridano pieta'.....:asd:
Notte a tutti e mi raccomando.......non fate danni !!! :)

Ultima modifica:
Potresti spiegarmi come hai fatto a formattare hard disk dopo che hai migrato il tutto su ssd... Inoltre come si fa a spostare la caches in ramdisk?

Ho usato Paragon per eliminare le partizioni e poi allocato con Win. Ho creato la ramdisk con il programma gratuito di AMD e poi ho spostato le chaches nelle impostazioni dei vari browsers.

- - - Updated - - -

Siete riusciti ad usare il codice coupon di Assassins?

Ho fatto questa domanda nel in un altro thread sbagliandomi ergo la ripropongo qua. Lo slot per l'ODD supporta il sata 6Gb (sata3)? La mia intenzione sarebbe di montare l'SSD al posto del masterizzatore, e mettere due dischi Meccanici in RAID0 negli slot... come potete immaginare il tutto dipende dal SATA dell'ODD!

Sessione intensiva di gaming stamattina, più di tre ore, cpu al max 52°, sono soddisfatto.
Detto questo, mi è comparso l'avviso di una nuova versione della geforce experience. Mi conviene aggiornare o no?

Ciao Dicos, di programmi ce ne sono tanti e tutti validi.
Ho installato CPU-Z, GPU-Z, HWMonitor, SpeedFan, RealTemp pero' quello che usu di solito e' Speccy della Piriform ( quelli di CCleaner per intenderci.... ) Speccy - System Information - Free Download
Quest'ultimo e' quello che preferisco e si puo' personalizzare nella barra degli strumenti.
Li ho confrontati ed alla fine riportano tutti le stesse temperature quindi e' solo una questione di gusti personali :ok:
Qualunque scegli andra' bene.
Ah dimenticavo......per monitorare i FPS uso fraps.

- - - Updated - - -

Niente coop in Crysis 3 solo multi, ma in Dead Space 3 c'è

Purtroppo Dead Space 3 ce l'ho solo per Xbox360 e l'ho gia' spolpato fino all'inverosimile :asd:

- - - Updated - - -

Sessione intensiva di gaming stamattina, più di tre ore, cpu al max 52°, sono soddisfatto.
Detto questo, mi è comparso l'avviso di una nuova versione della geforce experience. Mi conviene aggiornare o no?

Bene, allora tutto a posto :ok:
Si, puoi tranquillamente aggiornare la geforce experience in quanto trattasi di un update leggero e che non crea nessun problema ( non richiede nemmeno il riavvio del notebook ) :)

- - - Updated - - -

Siete riusciti ad usare il codice coupon di Assassins?

Non ho il JH quindi ti dovranno per forza rispondere Cocoemero oppure Ravenok altrimenti qualche utente che ha il JX versione CV200H

- - - Updated - - -

Ho fatto questa domanda nel in un altro thread sbagliandomi ergo la ripropongo qua. Lo slot per l'ODD supporta il sata 6Gb (sata3)? La mia intenzione sarebbe di montare l'SSD al posto del masterizzatore, e mettere due dischi Meccanici in RAID0 negli slot... come potete immaginare il tutto dipende dal SATA dell'ODD!

Credo di si altrimenti non mi sarei comprato anche l'ssd evo della Samsung non potendolo sfruttare al 100% Pero' penso sia interfaccia SATA 3 Gb/s ma potrei anche sbagliarmi quindi aspettiamo conferme dagli altri.......perdona la mia ignoranza :doh:
Questi sono i valori che raggiungo in lettura e scrittura quindi siamo al massimo.
Samsung EVO.webp

Ultima modifica:
Domanda birbante, spero di essere sul filo del rasoio con le regole altrimenti cancello l'intervento :D. Qualcuno di voi ha acquistato da Amburgo Pisa Montecarlo?

- - - Updated - - -

Bene, allora tutto a posto :ok:
Si, puoi tranquillamente aggiornare la geforce experience in quanto trattasi di un update leggero e che non crea nessun problema ( non richiede nemmeno il riavvio del notebook ) :)

- - - Updated - - -

Perfetto grazie, allora aggiorno
Cmq oggi, giornata libera, ho spinto un po' la gpu. Per ora oltre ai 64° non è andata, sembra buona come temp

- - - Updated - - -

cmq nvidia experience ora mi sta scaricando i nuovi drivers..334.89 ç_ç
Lascio fare o blocco?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro