Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I dollari australiani valgono di meno di quelli americani, e molto di meno rispetto all'euroSe non ricordo male Amazon Australia aveva messo in preordine il JZ sui 3000$, sono pazziiiiiii.
Guarda che la differenza di prestazioni GPU è solo del 10%, non credo valga la spesa di 600€ in più!!!Io penso di poter acquistare il pc per fine mese di marzo, se proprio l'attesa non sarebbe eccessiva potrei aspettare l'uscita del jz
Inoltre lo schermo dovrebbe essere a 60mhz o perlomeno io non trovo frequenze di aggiornamento superiori nelle impostazioni
Qualcuno può mettere qualche img dello schermo opaco? Giusto per farmi un'idea.. sono lì lì per convincermi :)
Secondo me il JZ avrà uno schermo 1080 come gli altri della serie J, più che altro sarebbe interessante sapere quando indicativamente inizieranno a metterlo in vendita. Anche lo schermo del Toshiba comunque mi sembra un Full HD dalle specifiche, è solo che il notebook ha in più un'uscita HDMI per il 4k Ultra HD :) ..dubito si possa giocare a quella risoluzione sia con una 740M che con una 880M.
ho capito, ma allora ste recensioni sono fasulle?
comunque penso che se anche arrivasse il jz in italia non penso che il prezzo sarebbe superiore ai 1700 euro, non dimentichiamo che la 880 è un rebranding della 780 per cui........
Ragazzi vi scrivo dalla bestiaaaaa!!!!!!