ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Io penso di poter acquistare il pc per fine mese di marzo, se proprio l'attesa non sarebbe eccessiva potrei aspettare l'uscita del jz

Inoltre lo schermo dovrebbe essere a 60mhz o perlomeno io non trovo frequenze di aggiornamento superiori nelle impostazioni

Esatto, non le trovi perche' non ci sono, si ferma a 60Hz.

- - - Updated - - -

Qualcuno può mettere qualche img dello schermo opaco? Giusto per farmi un'idea.. sono lì lì per convincermi :)

Secondo me il JZ avrà uno schermo 1080 come gli altri della serie J, più che altro sarebbe interessante sapere quando indicativamente inizieranno a metterlo in vendita. Anche lo schermo del Toshiba comunque mi sembra un Full HD dalle specifiche, è solo che il notebook ha in più un'uscita HDMI per il 4k Ultra HD :) ..dubito si possa giocare a quella risoluzione sia con una 740M che con una 880M.

Esattamente :ok: con una 740M non partirebbe nemmeno....:asd:
"Abbiamo parlato con un produttore di PC preassemblati statunitense - Falcon Northwest - il quale ci ha detto che concorda con noi sul fatto che due GTX 780 siano il "punto d'ingresso" per il gaming a 3840x2160.
Al momento però lui non consiglia di giocare in Ultra HD, per via dei problemi che ancora permangono."

http://www.tomshw.it/cont/articolo/...si-puo-ma-dovete-spendere-molto/49525/10.html

Ultima modifica:
ho capito, ma allora ste recensioni sono fasulle?

comunque penso che se anche arrivasse il jz in italia non penso che il prezzo sarebbe superiore ai 1700 euro, non dimentichiamo che la 880 è un rebranding della 780 per cui........

ho capito, ma allora ste recensioni sono fasulle?

comunque penso che se anche arrivasse il jz in italia non penso che il prezzo sarebbe superiore ai 1700 euro, non dimentichiamo che la 880 è un rebranding della 780 per cui........

Eh ci pensavo anche io Crow... è un rebranding ma Asus si farà forte del fatto di essere una delle prime a proporre un notebook con le Nvidia serie 800M e questo potrebbe, dico potrebbe, far salire il prezzo. Il prezzo di Amazon a 1950 € dovrebbe essere un pò più alto rispetto ad altri siti online. Se è come con il JX e il JH siamo sui 200 € in più. Significa che il JZ verrà venduto sui 1750? Nel caso sarebbe da guardare anche la configurazione perché su alcuni siti esteri (e se non sbaglio anche nel video postato poco più su del CES2014) ho visto configurazioni con doppio SSD e 32 GB ram che giustificherebbero in parte quei 300 euro in più.

Il JH lo si trova ora a 1450 che è un prezzo stranamente basso e, credo, conveniente. Ci sta che debbano far fuori le scorte rimaste :) come ci sta che abbiano messo quel prezzo perché in Italia una buona fetta del mercato "interessato" aveva già acquistato il JX e la restante parte non avrebbe preso un notebook uscito comunque a Settembre ad un prezzo maggiore del JX disponibile da mesi (con tanto di 3D e schermo 120mhz che attraggono). In questo caso è un'occasione da non perdere.. da cui i miei dubbi ahah :sisi:

Ragazzi vi scrivo dalla bestiaaaaa!!!!!!

Allora, primi dubbi, il contenuto della confezione era imballato in scotch nero con nastro della giungla.
Dentro c'era un imballaggio di cartone con nastro asus e sigillo nero.
Dentro l'imballo c'era il LEAP+la confezione del ROG.
La confezione del ROG però NON presentava il sigillo nero (che ho visto in tutti gli unboxing sul tubo)

Qualcuno può confermarmi che tutto ciò sia normale?

grazie

Cocomero hai i pm pieni

Ultima modifica:
Ti confermo che anche la mia scatola dove all'interno c'era il JX era priva sia del sigillo che del nastro asus.
Avevo soltanto il nastro asus di colore azzurro che chiudeva l'imballo esterno.
Secondo me e' normale, ma poi ti manca qualcosa ? ( tranquillo il cd con i driver non e' presente )
Dovresti avere la velina di carta bianca che copre la tastiera ed un adesivo asus posto sul bordo superiore sx del pannello.
Inoltre quando lo accenderai la prima volta dovrai ovviamente inizializzare winzoz 8 e quindi ti accorgeresti se fosse usato......

Ragazzi vi scrivo dalla bestiaaaaa!!!!!!

Quasi mi dimenticavo.......COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO E BENVENUTO TRA NOI :D

Ultima modifica:
SIsi, capiscimi, io sono un po' fissato con gli acquisti appena fatto, specialmente se importanti come questo.
Innanzitutto grazie nuovamente per il feedback, utilissimo as usual (mi piace in arrivo :D)
Allora, dentro si, ho la velina bianca, un adesivo in alto a destra dell'asus (piegato verso l'interno e basta, il notebook era nella sua custodia di "tessuto" appena acceso mi ha chiesto lingua e fatto impostare il wifi.
A me sembra nuovo, però sai, solitamente asus applica il sigillo direttamente sulla confezione del notebook, e cmq il mio sigillo si è tolto abbastanza facilmente poichè era posto SOPRA lo scotch della asus, viola.

Il notebook ha monitor 60hz, mi sembra opaco, 780m con drivers 311.93, 16 giga d ram etc.
Dentro la confezione ho trovato il codice per AC4, alimentatore e altre cose quali garanzia e un laccio per legare i cavi.

Per ora ho disinstallato mcaffe e installato avira, win 8 mi ha spiaziato..

Il monitor mi sembra pregevole, ma vengo da una fascia medio/bassa quindi non mi pronuncio.
Cmq in paragone con l'amoled del mio tablet non sfigura.

DIci che sulla confezione posso stare tranquillo?

Grazie ancora.

Io il sigillo nero lo ho e ed era ben attaccato.
Confermo schermo opaco.
Bella sorpresa, come scheda di rete c'è la Killer Wireless-N :rock: Ora ho 10 di ping in WiFi...paura!!!

Nota negativa, sul retro del PC non c'è l'adesivo tipo francobollo gigante con i seriali di W8. In alcune foto in rete invece ne era pieno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro