ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Buongiorno a tutti.
Oggi mi hanno risposto alla mail.
L'ordine verrà evaso tra venerdì e lunedì.
Quindi, penso, di averlo lunedì se verrà evaso domani, o martedì in caso venisse evaso lunedì.

:)

- - - Updated - - -

Scusate ma ho un aggiornamento, Ora mi è stato aggiornato lo status dell'ordine, che risulta SPEDITO.
Tuttavia non ho la mail di tracking e avevano detto minimo me lo avrebbero spedito venerdì.
Rimango in attesa della mail col tracking

- - - Updated - - -

Ultimo aggiornamento :D
Hanno velocizzato il mio ordine, spedito il pc che è in arrivo per domani.
Sono davvero felice :D

Tra le altre cose sono di una gentilezza impressionante.
Vi terrò aggiornati!

Ciao, lo hai preso anche tu nella giungla? Che differenza c'è tra questo e quello venduto da Amazon a €1600??
Si conosce la configurazione del jz, avrà la stessa Mb e cpu del jx/jh?

La garanzia è di due anni? Cosa significa l'etichetta kasco nel pc? L'Asus da garanzia anche per danni accidentali?
la garanzia kasko è utilissima perchè se dovessero esserci problemi di qualunque tipo, accidentali per l'appunto, con 50 euro (non ricordo adesso la somma quant'era di preciso) la asus ti rispedisce il prodotto nuovo.

la garanzia kasko è utilissima perchè se dovessero esserci problemi di qualunque tipo, accidentali per l'appunto, con 50 euro (non ricordo adesso la somma quant'era di preciso) la asus ti rispedisce il prodotto nuovo.
Si c' è scritto che bisogna pagare 50 Euro.

- - - Updated - - -

Ho visto che c'è anche il leap motion, dove lo hai comprato tu? dici che dipende dal venditore? o te lo danno sempre?
Io l' ho comprato sul terzo risultato di trovaprezzi. Quello da 1412. Credo che tutti lo abbiano ma non ne sono sicuro.

ma l'ssd è così fondamentale per il gaming?
Cioè dico, di sicuro è meglio degli hd tradizionali, però se non sbaglio ci sono dei 7200 che hanno ottime prestazioni.
Qui che 7200 abbiamo? E' prestante o no?

ma l'ssd è così fondamentale per il gaming?
Cioè dico, di sicuro è meglio degli hd tradizionali, però se non sbaglio ci sono dei 7200 che hanno ottime prestazioni.
Qui che 7200 abbiamo? E' prestante o no?

Nei giochi l'ssd ti diminuisce solo i caricamenti. Nei giochi in cui ce ne sono parecchi, tipo skyrim, è utile. In termini di fps invece non guadagni nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro