ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Mi ha spiegato che le cuffie Dolby real sono solo commercialate, meglio una buona stereo o al massimo una che simula il 5.1. Per il modello mi ha consigliato le Sennheiser, però le Vulcan non sono male...se qualcuno le ha può darmi dei consigli?!
Per il collegamento ad un impianto 5.1 non so ancora se si può fare, voi col JX ci siete riusciti?

Io ho delle AKG ( solo stereo no dolby ) e mi ci trovo bene pero' non sono cuffie professionali, non ho l'impianto 5.1

- - - Updated - - -

Lo schermo 3D non c'è, e neanche gli occhialetti. Se mi dite dove controllare se lo schermo è lucido o opaco ve lo dico, non riesco a capirlo! :suicidio:

Se hai lo schermo lucido e ti metti davanti ad una fonte luminosa vedi i riflessi sul monitor inoltre ha dei colori piu' intensi.
Non ho mai avuto uno schermo opaco pero' si dovrebbe notare la differenza anche ad occhio nudo.
Comunque se non c'e' il 3D dovrebbe essere opaco......come gli altri JH commercializzati fuori dall'Italia.

Lo schermo 3D non c'è, e neanche gli occhialetti. Se mi dite dove controllare se lo schermo è lucido o opaco ve lo dico, non riesco a capirlo! :suicidio:

Per farti capire, lo schermo lucido è come quello dell'Ipad, degli smartphone ecc, e se lo tocchi sembra o è vetrificato al tatto. Quello opaco è un po' ruvido al tatto e assolutamente non vetrificato ed ha un colore antracite.

Però puoi verificarlo meglio a PC spento o schermata nera.
Inoltre, con quello lucido vedi la tua immagine riflessa, in quello opaco no.

Ultima modifica:
Stavo pensando che a breve arriveranno molti JH e sarete in tanti ad averlo........maledetti :asd:
Quindi perche' non vi levate dalle balle.......ehm volevo dire perche' non aprite un thread tutto vostro ? :lol:
Finisce che vi vengo a trovare uno per uno a casa e di notte vi smonto la gtx780m ed al suo posto vi metto questa.....NVIDIA GeForce G102M | NVIDIA :asd: :lol: :asd:

P.S. Kate Upton a gravità zero altro che JH/JX :utonto: Kate Upton a gravità zero, l'astronauta che vola in bikini - Tom's Hardware

Ultima modifica:
Per farti capire, lo schermo lucido è come quello dell'Ipad, degli smartphone ecc, e se lo tocchi sembra o è vetrificato al tatto. Quello opaco è un po' ruvido al tatto e assolutamente non vetrificato ed ha un colore antracite.

Però puoi verificarlo meglio a PC spento o schermata nera.
Inoltre, con quello lucido vedi la tua immagine riflessa, in quello opaco no.

Allora se non mi sbaglio dovrebbe essere opaco!!
Porcaccia sto avendo problemi nel clonare Windozz. In pratica non mi "riconosce" l'SSD, o meglio, nella gestione dispositivi c'è ed è installato ma se vado in risorse del pc non c'è. Secondo me è qualcosa nel Bios. Qualcuno ne sa qualcosa?
Sono anni ormai che non uso più Windows e porca miseria è cambiato tutto.

Allora ragazzi, il modello che ho preso su ePrice ha il Leap Motion, il gioco Assasin's Creed and un solo HDD. In più ho comprato io a parte un SSD da montarci. Prodotto fantastico!! Ora sposto Windozz sull'SSD e lo inizio a violentare!

Tu che lo hai gia comprato, e dato che vorrei comprarlo anche io :asd: mi confermi che dentro alla confezione c'è anche il Leap Motion? ma tu come sposti tutto il sistema operativo dall'hardisk di origina all'SSD?

Tu che lo hai gia comprato, e dato che vorrei comprarlo anche io :asd: mi confermi che dentro alla confezione c'è anche il Leap Motion? ma tu come sposti tutto il sistema operativo dall'hardisk di origina all'SSD?

Si, ti confermo che c'è il Leap Motion. Per lo spostamento dell'os ancora non lo so, sto avendo qualche problemino nel farlo.

Allora se non mi sbaglio dovrebbe essere opaco!!
Porcaccia sto avendo problemi nel clonare Windozz. In pratica non mi "riconosce" l'SSD, o meglio, nella gestione dispositivi c'è ed è installato ma se vado in risorse del pc non c'è. Secondo me è qualcosa nel Bios. Qualcuno ne sa qualcosa?
Sono anni ormai che non uso più Windows e porca miseria è cambiato tutto.

C'e' la guida di luvel85 pero' non mi ricordo in che pagina.......mandagli un msg in pv
L'ho trovata.......usa questa http://www.tomshw.it/forum/hard-dis...azione-sistema-w8-da-hdd-ssd.html#post3739243

Ultima modifica:
ah ok, comunque per il OS c'è un programma della Asus che si chiama Back tracker eccoti il link: http://www.asus.com/it/supportonly/ASUS Backtracker/#support_Download è un programma che consente di fare lo spostamento del sistema e di tutto il resto da un hard disk all'altro.

C'e' la guida di luvel85 pero' non mi ricordo in che pagina.......mandagli un msg in pv
L'ho trovata.......usa questa http://www.tomshw.it/forum/hard-dis...azione-sistema-w8-da-hdd-ssd.html#post3739243

Vi ringrazio, ho risolto!! :rock:

Se è opaco godo, se è lucido lo spacco...hahaha

- - - Updated - - -

Stavo pensando che a breve arriveranno molti JH e sarete in tanti ad averlo........maledetti :asd:
Quindi perche' non vi levate dalle balle.......ehm volevo dire perche' non aprite un thread tutto vostro ? :lol:
Finisce che vi vengo a trovare uno per uno a casa e di notte vi smonto la gtx780m ed al suo posto vi metto questa.....NVIDIA GeForce G102M | NVIDIA :asd: :lol: :asd:

P.S. Kate Upton a gravità zero altro che JH/JX :utonto: Kate Upton a gravità zero, l'astronauta che vola in bikini - Tom's Hardware

Noooooooo...perchèèèè ci vuoi mandare viaaaaaaaaaa.
Restiamo tutti vicini vicini, altrimenti come fai a sclerare perché noi abbiamo la 780m :lol:

Buongiorno a tutti.
Oggi mi hanno risposto alla mail.
L'ordine verrà evaso tra venerdì e lunedì.
Quindi, penso, di averlo lunedì se verrà evaso domani, o martedì in caso venisse evaso lunedì.

:)

- - - Updated - - -

Scusate ma ho un aggiornamento, Ora mi è stato aggiornato lo status dell'ordine, che risulta SPEDITO.
Tuttavia non ho la mail di tracking e avevano detto minimo me lo avrebbero spedito venerdì.
Rimango in attesa della mail col tracking

- - - Updated - - -

Ultimo aggiornamento :D
Hanno velocizzato il mio ordine, spedito il pc che è in arrivo per domani.
Sono davvero felice :D

Tra le altre cose sono di una gentilezza impressionante.
Vi terrò aggiornati!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro