ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Purtroppo Emilio i nostri JX e JH hanno la CPU e la GPU saldate sulla motherboard, a meno che per il JH Ita abbiano deciso di cambiare qualcosa....non saprei però!

e vabbè rimane pur sempre un portatile mostruoso.. la gpu però se si puo cambiare per farlo diventare un jz in futuro sarebbe bello sperando che la gpu non costi quanto 2 jh

La CPU e la GPU non si potranno mai cambiare.......fatevene una ragione :asd:
Primo perche' non gli converrebbe e poi sul nostro jx non sarebbe possibile mettere la 780m per evidenti limiti "strutturali"

- - - Updated - - -

Perdonami, ma lìofferta dal mediamondo è di volantino? non la vedo!

Mi dispiace ma e' scaduta, era valida dal 13 al 23 febbraio e c'era il samsung SSD840 ( presumo EVO ) da 120GB a 79euro

- - - Updated - - -

[Andreasan] grazie per avermelo detto :asd: sono nuovo e non lo sapevo

Prego, fortunatamente per noi i mod latitano oppure sono molto comprensivi :asd:

- - - Updated - - -

ah grazie :) fammi sapere quando ti arriva dato che sono curioso di sapere se all'interno c'è anche il leap motion

Secondo me il leap motion non c'e'.........

Andre...non dirlo neanche per scherzo! :pazzo:
In quel momento (come in tanti altri) mi hai solo aiutato come d'altronde è nella tua indole:ok:

Ho ritrovato la pag facebook che loro hanno poi cancellato. Sarebbe simpatico fare un account facebook a nome del thread e il nome di tutti gli inchiappettati e rimandarla:

Visualizza allegato 100773
Ps: onde evitare confusioni Andrea Sanna sono io (andreasan ha un altro cognome e l'ho già denunciato per plagio!!!:utonto:)

Lo sai che sarebbe una bella cosa anche se ad ASUS ITALIA non gliene fregherebbe niente :(
Io non sono molto pratico di faccialibro pero' se tu lo fai io ti seguo a ruota......

Purtroppo Emilio i nostri JX e JH hanno la CPU e la GPU saldate sulla motherboard, a meno che per il JH Ita abbiano deciso di cambiare qualcosa....non saprei però!
Cosa non farebbero per rendere un prodotto obsoleto e costringere il consumatore a rottamarlo per prendere qualcosa di nuovo e più prestante.. in questo santech è molto meglio, ti costerà un botto, ma ti permette di aggiornare parti del hw..
il neo possessore del jh non ha ancora postato le specifiche. .?!?!

Andre...non dirlo neanche per scherzo! :pazzo:
In quel momento (come in tanti altri) mi hai solo aiutato come d'altronde è nella tua indole:ok:

Ho ritrovato la pag facebook che loro hanno poi cancellato. Sarebbe simpatico fare un account facebook a nome del thread e il nome di tutti gli inchiappettati e rimandarla:

Visualizza allegato 100773
Ps: onde evitare confusioni Andrea Sanna sono io (andreasan ha un altro cognome e l'ho già denunciato per plagio!!!:utonto:)
Grande alterandre ma secondo me dobbiamo chiedere molto di più. Mandiamo tutti un identico post in cui, per il disguido creato da asus, chiediamo la possibilità di poter sostituire il nostro con il jh magari con una piccola aggiunta. Io ci sto

Cosa non farebbero per rendere un prodotto obsoleto e costringere il consumatore a rottamarlo per prendere qualcosa di nuovo e più prestante.. in questo santech è molto meglio, ti costerà un botto, ma ti permette di aggiornare parti del hw..

Si, infatti io ero indeciso tra il Santech e l'Asus ed alla fine ho scelto quest'ultimo per il miglior rapporto qualita'/prezzo, per lo schermo, per la miglior qualita' della tastiera e soprattutto per il miglior sistema di ventilazione.

Però se fai la stessa configurazione del JH, col Santech passi i 2000€. Poi cambi la GPU e ne spendi come minimo 400€. Hai un procio e una motherboard vecchia e hai già speso 1000€ in più del rog JH. Per me non ha senso.
Io sfrutto il JH e tra circa 5/6 anni lo cambio con uno nuovo di pacca che fa mangiare la polvere al Santech aggiornato.

Ultima modifica:
@COCOEMERO come al solito mi leggi nel pensiero......:asd:
Ho provato a mandare un msg in privato a destinatari multipli pero' credo che non vi siano arrivati.....:grat:

Ultima modifica:
@COCOEMERO come al solito mi leggi nel pensiero......:asd:
Ho provato a mandare un msg in privato a destinatari multipli pero' credo che non vi siano arrivati.....:grat:
Bella Andre siamo telepati :retard: tra un po' arriva il dott. Xavier e ci porta alla tenuta degli XMen :figo:

- - - Updated - - -

Ma è possibile collegare il JH ad un impianto 5.1? Se si come?
Sono indeciso se prendere le cuffie Sennheiser PC 320 o le Asus Vulcan.
Come mouse devo decidere tra il rog 1000 o il logitech g700s

Allora ragazzi, il modello che ho preso su ePrice ha il Leap Motion, il gioco Assasin's Creed and un solo HDD. In più ho comprato io a parte un SSD da montarci. Prodotto fantastico!! Ora sposto Windozz sull'SSD e lo inizio a violentare!

Bella Andre siamo telepati :retard: tra un po' arriva il dott. Xavier e ci porta alla tenuta degli XMen :figo:

- - - Updated - - -

Ma è possibile collegare il JH ad un impianto 5.1? Se si come?
Sono indeciso se prendere le cuffie Sennheiser PC 320 o le Asus Vulcan.
Come mouse devo decidere tra il rog 1000 o il logitech g700s

Ma non ti aveva gia' risposto qualche post fa il mitico Alterandre ? :popo:

- - - Updated - - -

Ora sposto Windozz sull'SSD e lo inizio a violentare!

Occhio alla procedura.......:asd:

Allora ragazzi, il modello che ho preso su ePrice ha il Leap Motion, il gioco Assasin's Creed and un solo HDD. In più ho comprato io a parte un SSD da montarci. Prodotto fantastico!!

Ci sta sto schermo 3D oppure no ? :asd:

Allora ragazzi, il modello che ho preso su ePrice ha il Leap Motion, il gioco Assasin's Creed and un solo HDD. In più ho comprato io a parte un SSD da montarci. Prodotto fantastico!! Ora sposto Windozz sull'SSD e lo inizio a violentare!

Ciao, quindi confermi che non c'è il 3d.il monitor e lucido oopaco?

- - - Updated - - -

Mi ha spiegato che le cuffie Dolby real sono solo commercialate, meglio una buona stereo o al massimo una che simula il 5.1. Per il modello mi ha consigliato le Sennheiser, però le Vulcan non sono male...se qualcuno le ha può darmi dei consigli?!
Per il collegamento ad un impianto 5.1 non so ancora se si può fare, voi col JX ci siete riusciti?

Ciao, quindi confermi che non c'è il 3d.il monitor e lucido oopaco?

- - - Updated - - -

Lo schermo 3D non c'è, e neanche gli occhialetti. Se mi dite dove controllare se lo schermo è lucido o opaco ve lo dico, non riesco a capirlo! :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro