Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piuttosto, cocomero, a te hanno risposto via mail / hanno aggiornato lo stato?
Così, tanto per sapere.
aspetto anche io un unboxing del jh da shop italiano cmq :D
Ciao Ravenok,
se gli hai scritto ieri e non ti hanno ancora risposto allora ti conviene sollecitare.
Ovviamente ci interessa solo l'unboxing del JH italiano :)
E dove lo trovo meno caro? Io pensavo costasse 1900Il modello G750JH-T4170H e' quello riservato all'Italia, tutti gli altri sono distribuiti nelle varie parti del Mondo.
Quindi per il discorso trito e ritrito della garanzia, reso, dogana ( in caso di acquisto negli States /Canada ) sostituzione e problemi di layout tastiera se fossi in te non starei nemmeno a prenderli in considerazione e mi concentrerei solo sul T4170H indipendentemente dalle caratteristiche degli altri modelli.
1600 euro ? troppo caro !!!
Scusa ma mi viene da ridere: si, è caro, visto che dove ci hai fatto prendere il JX a noi viene molto meno, ma quando abbiamo preso il JX c'era qualcuno che proponeva di vendersi un polmone, una gamba o tre reni per prendere il JH!!!! Ci mancava solo lo smanettore che prendesse il JX e montasse fuori dal laptop la scheda del 780M immersa nel serbatoio di azoto liquido, tanto era diventata una questione "di principio e non di soldi"Il modello G750JH-T4170H e' quello riservato all'Italia, tutti gli altri sono distribuiti nelle varie parti del Mondo.
.... 1600 euro ? troppo caro !!!
E allora dove lo prendo il jh? E a quanto max?Scusa ma mi viene da ridere: si, è caro, visto che dove ci hai fatto prendere il JX a noi viene molto meno, ma quando abbiamo preso il JX c'era qualcuno che proponeva di vendersi un polmone, una gamba o tre reni per prendere il JH!!!! Ci mancava solo lo smanettore che prendesse il JX e montasse fuori dal laptop la scheda del 780M immersa nel serbatoio di azoto liquido, tanto era diventata una questione "di principio e non di soldi"
Ti ho scritto tutto per mp. Comunque in moltissime pagine di questo thread è stato indirettamente citato lo shop dove conviene prenderlo. Però, beh non ti biasimo.. io mi aggregai all'85esima pagina circa.. 110 son già troppe da sostenere :DE allora dove lo prendo il jh? E a quanto max?
correzione: avendo la disponibilità di comprare il JH 1600 euro è un buon prezzo si o no?
Secondo me l'estensione dell'ssd è ampiamente relativa in questo discorso. Poichè, suppongo vi istallerai l'OS e qualche programma del tipo photoshop etc.. non è necessario che debba essere propriamente un 256gb, visto che in gioco non ti garantirebbe grossi cambiamenti. Anche la misura minima andrebbe bene, quella da 128 gb, che online ho notato si trova e non è troppo caro. Io sto facendo così, prendo quel che chiami Pacco n°1 e poi in futuro potrei decidere di prendermi anche un ssd :Dsi si ho letto tutto... adesso ci sono!
allora.. il pomo della discordia è questo:
PACCO NUMERO1: 1400 euro circa ma solo un hdd da 750gb
PACCO NUMERO 2:1600 euro circa ma ha sia l'hdd da 750 che un ssd da 256gb
entrambi con schermo no 3d
cosa conviene? comprare il pacco numero 2 oppure comprarsi un ssd a parte??
un ssd da 256 credo che costi anche piu di 200 euro però... è quello che mi fa sorgere i dubbi perche su un pc high end come quello un bel solid state mi pare piu che d'obbligo
si si ho letto tutto... adesso ci sono!
allora.. il pomo della discordia è questo:
PACCO NUMERO1: 1400 euro circa ma solo un hdd da 750gb
PACCO NUMERO 2:1600 euro circa ma ha sia l'hdd da 750 che un ssd da 256gb
entrambi con schermo no 3d
cosa conviene? comprare il pacco numero 2 oppure comprarsi un ssd a parte??
un ssd da 256 credo che costi anche piu di 200 euro però... è quello che mi fa sorgere i dubbi perche su un pc high end come quello un bel solid state mi pare piu che d'obbligo
ma comprarlo da giungla è affidabile? è strano che lo vendano a 1400 mentre il prezzo di vendita è 1799,00 come mai questa differenza?
Guarda che l'ssd da 256GB su Amazon sta a circa 140euro mentre su Media Mondo( negozio fisico non online ) quello da 128GB sta in offerta a 70euro......
Fai un po' tu........!!!
- - - Updated - - -
Ti ricordo che non si possono fare i nomi degli shop......l'unica eccezione e' AMAZON come da regolamento del Forum.
Grazie.