ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Dov'è finito il neo possessore del jh ita? Vogliamo sapere se ha il 3d ecc.. non tenerci sulle spine! Da quanto ho capito c'è più differenza tra le gpu 770m e 780m che tra 780m è 880m?

Guarda che il laptop non è arrivato a me, oggi, ma ad un altro utente :)
Io sono ancora in trepidante attesa :D

ma comprarlo da giungla è affidabile? è strano che lo vendano a 1400 mentre il prezzo di vendita è 1799,00 come mai questa differenza?

1400 è un prezzo giusto perche è un "modello base" non ha ne lo schermo 3d ne l'ssd opzionale, dove sto dicendo io ha l'ssd e costa 1600 poi ne ho visto un altro che ha lo schermo 3d e viene 1850 quindi torna con il prezzo che dici tu.. diciamo che ognuno sceglie quello che vuole.

ho visto in giro un ssd da 256 gb della trascend a 122 euro. ha 560mbps in lettura ma solo 290 mbps in scrittura ma tutto sommato è un rapporto qualità prezzo molto buono per me anche perchè la velocità in lettura è quella che andrà a velocizzare un po le cose in caricamento. quindi ho stimato un totale di circa 1550 euro con ssd che mi fa risparmiare 70 euro circa dall' "altro store che non posso citare"

su amazonia il samsung evo 256 modello MZ-7TE250BW da 540 in lettura e 520 in scrittura nominato migliore ssd del 2013 sta a 130 euro 0_0.
il possessore del jh ita dove diavolo è finito, forse è scappato dall'italia con il notebook, troppa emozione =_=.

L'ssd prendi l'840 evo samsung da 256gb. Calcola che il 10% va lasciato libero. Il pro non ha quasi nessun vantaggio e costa di più. Se decidi di mettere l'ssd conviene prenderla subito per fare la migrazione con computer pulito

A rileggere questi post mi sento quasi in colpa.....:( maledetta ASUS ITALIA :death:

- - - Updated - - -
Andre...non dirlo neanche per scherzo! :pazzo:
In quel momento (come in tanti altri) mi hai solo aiutato come d'altronde è nella tua indole:ok:

Ho ritrovato la pag facebook che loro hanno poi cancellato. Sarebbe simpatico fare un account facebook a nome del thread e il nome di tutti gli inchiappettati e rimandarla:

Screenshot_2014-02-23-05-46-25.webp
Ps: onde evitare confusioni Andrea Sanna sono io (andreasan ha un altro cognome e l'ho già denunciato per plagio!!!:utonto:)

Ultima modifica:

[TH="class: quickR"] Nessuno mi sa dire come mai hanno messo accanto a "Caratteristiche Specifiche" la dicitura "Leap Motion"?

[TH="class: quickR"]Dimensioni[/TH]
[TD="class: quickR"]17,3 "[/TD]
[TH="class: quickR"]Retroilluminazione[/TH]
[TD="class: quickR"]LED[/TD]

[TH="class: quickR"]Tecnologia[/TH]
[TD="class: quickR"]LCD Matrice Attiva (TFT)[/TD]
[TH="class: quickR"]Tipologia[/TH]
[TD="class: quickR"]Lucido[/TD]

[TH="class: quickR"]Proporzione[/TH]
[TD="class: quickR"]16:9[/TD]
[TH="class: quickR"]Risoluzione Massima (Larghezza)[/TH]
[TD="class: quickR"]1.920 Px[/TD]

[TH="class: quickR"]Risoluzione Massima (Altezza)[/TH]
[TD="class: quickR"]1.080 Px[/TD]
[TH="class: quickR"]Risoluzione (Standard)[/TH]
[TD="class: quickR"]Full HD (1920x1080)[/TD]

[TH="class: quickR"]Luminosità[/TH]
[TD="class: quickR"]200 nit[/TD]
[TH="class: quickR"]Contrasto[/TH]
[TD="class: quickR"]600 :1[/TD]

[TH="class: quickR"]Compatibile 3D[/TH]
[TD="class: quickR"]No[/TD]
[TH="class: quickR"]Touch screen[/TH]
[TD="class: quickR"]No[/TD]

[TH="class: quickR"]Supporto Colori[/TH]
[TD="class: quickR, colspan: 3"]16 MILIONI LED[/TD]

[TH="class: quickR"]Caratteristiche Specifiche[/TH]
[TD="class: quickR, colspan: 3"]Leap Motion[/TD]

[/TH]
[TD="class: quickR"][/TD]
[TH="class: quickR"][/TH]

[TD="class: quickR, colspan: 3"][/TD]

anche io sapevo che il jh non c'era in italia... poi bam oggi provo a vedere se c'era ancora il jx in offerta e mi vedo il jh a 50 euro in meno!!! che *****ni...

1400 è un prezzo giusto perche è un "modello base" non ha ne lo schermo 3d ne l'ssd opzionale, dove sto dicendo io ha l'ssd e costa 1600 poi ne ho visto un altro che ha lo schermo 3d e viene 1850 quindi torna con il prezzo che dici tu.. diciamo che ognuno sceglie quello che vuole.

ho visto in giro un ssd da 256 gb della trascend a 122 euro. ha 560mbps in lettura ma solo 290 mbps in scrittura ma tutto sommato è un rapporto qualità prezzo molto buono per me anche perchè la velocità in lettura è quella che andrà a velocizzare un po le cose in caricamento. quindi ho stimato un totale di circa 1550 euro con ssd che mi fa risparmiare 70 euro circa dall' "altro store che non posso citare"
Come da esperienze con il jx, in pochi utilizzano il 3d e l'ssd si può istallare in qualsiasi momento, capacità e modello preferito. Quindi questo jh ita ha tutto quello che serve! Può essere che in futuro, quando avranno venduto a sufficienza di questo modello, comercializzeranno modelli jh ppiù completi o addirittura il jz.. magari allo stesso prezzo! !

ma qualcuno sa se i g750 sono customizzabili?

intendo se mi prendo il jh e un giorno mi vendo un rene e mi voglio montare la 880m che avrà la jz oppure montare il processore i7-4930MX dell'alienware 18

- - - Updated - - -

Come da esperienze con il jx, in pochi utilizzano il 3d e l'ssd si può istallare in qualsiasi momento, capacità e modello preferito. Quindi questo jh ita ha tutto quello che serve! Può essere che in futuro, quando avranno venduto a sufficienza di questo modello, comercializzeranno modelli jh ppiù completi o addirittura il jz.. magari allo stesso prezzo! !
si ma ti quoto in pieno... quello da 1400 è la scelta migliore.. è che io non userò il pc solo per gaming ma anche altre robette che richiedono molta velocità dati.. comunque prenderò anche io quello visto che un ssd da 240 o 256 lo trovi a molto meno di 200 euro.. con i prezzi ero fermo non sono aggiornatissimo.. infatti grazie a questo thread sono molto piu felice e contento e ho chiarito molti dubbi oltre al fatto di aver scoperto che il jh c'e anche in ita e costa meno del jx.. che bella giornata oggi!!!

ma qualcuno sa se i g750 sono customizzabili?

intendo se mi prendo il jh e un giorno mi vendo un rene e mi voglio montare la 880m che avrà la jz oppure montare il processore i7-4930MX dell'alienware 18

- - - Updated - - -

si ma ti quoto in pieno... quello da 1400 è la scelta migliore.. è che io non userò il pc solo per gaming ma anche altre robette che richiedono molta velocità dati.. comunque prenderò anche io quello visto che un ssd da 240 o 256 lo trovi a molto meno di 200 euro.. con i prezzi ero fermo non sono aggiornatissimo.. infatti grazie a questo thread sono molto piu felice e contento e ho chiarito molti dubbi oltre al fatto di aver scoperto che il jh c'e anche in ita e costa meno del jx.. che bella giornata oggi!!!
Purtroppo Emilio i nostri JX e JH hanno la CPU e la GPU saldate sulla motherboard, a meno che per il JH Ita abbiano deciso di cambiare qualcosa....non saprei però!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro